Trasloco della linea, come fare con Infostrada

È possibile mantenere il proprio numero telefonico e l’offerta ADSL anche cambiando casa o addirittura città? Infostrada permette di farlo, se la nuova sede si trova nello stesso distretto telefonico di quella di origine, salvo ovviamente problemi tecnici. Ecco di seguito come fare per richiedere il servizio all’operatore.

Trasloco-linea
Il contributo da pagare per il servizio è di 73,2 euro

Per richiedere il trasloco di una linea telefonica, ADSL o ADSL e telefono con Infostrada è necessario contattare il Servizio Clienti al 155. La possibilità di effettuare il trasloco e di mantenere la stessa offerta Infostrada attualmente attiva sulla vecchia linea è comunque sempre subordinata a una verifica tecnica, per assicurarsi che non ci siano problemi.

Attenzione a muoversi per tempo: la richiesta di trasloco della linea deve infatti pervenire con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data del trasloco. In caso di necessità di interventi tecnici, però, il completamento del trasloco potrebbe anche richiedere un tempo superiore ai 30 giorni.

Il trasloco della linea telefonica ha un costo ridotto: il contributo da versare a Infostrada ammonta infatti a 73,2 euro.
Scopri All Inclusive Unlimited
Nel caso si volesse invece passare a Infostrada da un altro operatore per approfittare di una delle offerte ADSL come Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited, è necessario sapere dove si trova il codice di migrazione per poterlo comunicare a Infostrada e assicurarsi così un passaggio veloce e senza problemi.

Commenti Facebook: