Traduttore istantaneo: tutte le soluzioni reperibili online

La necessità di navigare su siti internet in lingue differenti dall’italiano ci espone spesso al bisogno di esporre di un traduttore istantaneo che possa garantire la giusta affidabilità e correttezza. Ecco quindi una rapida selezione di tutte le più importanti e valide alternative a nostra disposizione.

Google Translate

Primo e più noto traduttore istantaneo al mondo è sicuramente il servizio di Google, accessibile all’indirizzo translate.google.it. Per utilizzarlo sarà sufficiente digitare il testo o l’indirizzo di un sito internet, o richiedere la traduzione di uno specifico documento. In pochi istanti il traduttore ci fornirà il proprio responso. Sono disponibili decine di diversi idiomi, con un buon grado di accuratezza.

 

Babylon

Babylon è uno dei traduttori più scaricati al mondo. Presente sul mercato da diversi anni, il servizio è abbinato anche a una maschera di traduzione istantanea online accessibile sul sito traduttore.babylon.it. Le lingue di partenza e di destinazione sono molte (ma meno di Google), e il grado di accuratezza è più che soddisfacente.

 

Idiomax

Anche Idiomax è un buon servizio di traduzione online. In questo caso ad essere contemplate sono solamente l’italiano, l’inglese, il francese e lo spagnolo. L’utilizzo è tuttavia molto semplice e immediato. Il servizio è raggiungibile al sito idiomax.com/it/.

Commenti Facebook: