Trading online arriva sull’applicazione ufficiale di Webank per iPad

Novità sull’applicazione ufficiale di Webank per iPad: Il gruppo Bipiemme, infatti, ha annunciato una nuova versione dell’app per il tablet con release 4.0 o successive della piattaforma mobile di casa Apple, che estende notevolmente le funzionalità, in particolare per quanto riguarda il trading.

Vai al conto Webank

La nuova versione dell’app Webank per iPad è la 2.2 e consentirà non solo ai clienti Webank, ma anche agli ex Wetrade di accedere nella sezione trading del servizio mobile. Con l’applicazione sarà possibile operare su tutti i mercati azionari e obbligazionari in Italia, ma anche nei principali mercati internazionali Futures e Opzioni su Idem, Eurex, Cme, eCbot, Nymex, Comex, Euronext-Liffe.

Tra le altre novità, come si può leggere nella descrizione dell’app Webank per iPad, “Marginazione Intraday e Overnight, long e short con la possibilità di beneficiare di un effetto leva del 400%, personalizzabile fino al 1000% sui principali titoli del mercato azionario e obbligazionario”.

Oltre al trading online, l’applicazione permette come sempre di gestire il proprio conto corrente online e il conto deposito, con tutta una serie di funzionalità avanzate per trasferire denaro ed effettuare pagamenti, ricariche e tantissimo altro.

Webank per iPad è completamente gratuita e scaricabile direttamente dall’App Store ufficiale (o dall’iTunes Store).

Commenti Facebook: