Tra cinema e serie tv, scopri il catalogo di TIMvision

Nelle ultime settimane Telecom Italia ha fatto capire di puntare molto su TIMvision, il suo servizio di tv streaming ora rinnovato e in promozione a soli 5 euro al mese invece dei soliti 10 euro, con in più il primo a mese a solo 1 euro, per chi ha già l’ADSL Illimitata o la Fibra Ottica di Telecom Italia o la sceglie a partire da 29€/mese per 6 mesi.

Tra cinema e serie tv, scopri il catalogo di TIMvision

L’offerta di TIM include oltre 6.000 titoli tra film, serie, programmi tv, cartoni, musica e documentari, senza interruzioni pubblicitarie. I contenuti possono essere visti dove e quando si vuole su PC, smart tv o dotata di decoder, tablet e smartphone.

In particolare nella sezione Cinema si trovano moltissimi film, anche in alta definizione, tra grandi classici, prime visioni e inediti mai visti in tv, più ogni mese nuove collezioni cult.
Scopri le offerte TIM »
L’offerta serie TV include titoli come Lost, NCIS, Twisted, Skins, Rookie Blue, Mad Men, Ugly Betty, Misfits, Sherlock, in più nella sezione Programmi Tv si trovano le migliori fiction della RAI come Il commissario Montalbano o trasmissioni di MTV come Il testimone.

Infine le sezioni Junior, Documentari e Musica, più le aree Videostore (catalogo on demand con noleggi di 48 ore a partire da 1,99 fino a 4,99 euro o acquisti da 4,90 a 14,90 euro, anche in alta definizione) e Free, accessibili anche da chi non è abbonato a TIMvision.

Commenti Facebook: