Toscana, sconto sull’abbonamento bus Tiemme con Enel Energia

Enel Energia dedica una promozione ideale per i propri clienti residenti in Toscana. In particolare, ai clienti che sottoscriveranno un nuovo contratto di fornitura con Enel Energia nei Punto Enel di Arezzo, Grosseto, Piombino e Siena sarà riservato uno sconto del 10% sull’acquisto di un nuovo abbonamento ai servizi urbani ed extraurbani di Tpl, il trasporto pubblico delle sopramenzionate città. E se sei già cliente Enel per l’energia elettrica e aderisci ad una nuova offerta gas (o viceversa), riceverai due codici sconti del 10% ciascuno.

Confronta Tariffe Luce Enel

Con Enel Energia, puoi avere il 10% di sconto sull’abbonamento al trasporto pubblico nelle città  i Arezzo, Grosseto, Piombino e Siena.

Ci sono due tipologie di sconto secondo il caso:

1 – Se scegli un’offerta di Luce e/o Gas Enel per la casa, riceverai un codice sconto del 10% sull’acquisto di un abbonamento ai servizi di trasporto pubblico effettuati da Tiemme.

2 – Se scegli un’offerta Luce e un’offerta Gas per la casa Enel, riceverai invece due codici sconto del 10% ciascuno per l’acquisto di due abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico effettuati da Tiemme.

Confronta Tariffe Gas Enel

Riceverai due codici sconti anche attivando un’offerta Luce o Gas e acquistando contestualmente la card Enelmia, la carta vantaggi di Enel Energia che costa meno di 2 euro al mese.

Ti spettano due codici sconti anche se sei già cliente per la fornitura di Luce con Enel Energia e aderisci a una nuova offerta Gas (o viceversa), oppure per un sito diverso non ancora fornito da Enel Energia.

Per richiedere maggiori informazioni, vai nei Punto Enel di Arezzo, Grosseto, Piombino e Siena.

Quest’offerta è valida fino al 31 dicembre 2012. Per maggiori dettagli sulla promozione, consulta il Regolamento Sconto Tiemme – Enel Energia.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa energia elettrica che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: