Tornano Mika e Raoul Bova per promuovere la nuova offerta di Tre

Saranno ancora Raoul Bova e Mika i familiari volti scelti da Tre per la nuova campagna tv dell’operatore, con l’obiettivo di promuovere la ricaricabile illimitata ALL IN ONE Special 2015 che offre minuti e SMS illimitati più 1 gigabyte di traffico Internet al prezzo di 10 euro al mese. I soggetti saranno due, uno da 15 secondi e uno da 30 secondi.

ALL-IN-ONE
Il volto storico dell'azienda e il giudice di X-Factor insieme per presentare ALL IN ONE Special 2015

Al centro del messaggio c’è il “senza limiti” che da sempre caratterizza le offerte di Tre e che nel caso della nuova ricaricabile è ancora più evidente: a un prezzo contenuto, la possibilità di telefonare e mandare messaggi senza preoccuparsi di sforare soglie e senza levarsi la possibilità di navigare in Internet.
Confronta le offerte Tre
A dirlo è anche Mika nello spot, davanti a un monitor su cui scorrono numeri digitali: «Se non vuoi avere limiti, scegli il numero giusto»; e come gli fa eco Bova, «Con Tre il tuo mondo non ha limiti». Lo spot è stato realizzato da Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa  di Dario Mondonico e Antonio Pinter; la regia è di Samen, la casa di produzione è Movie Magic e la pianificazione è stata affidata a Carat.

Gli spot saranno in onda dal 14 febbraio fino al 7 marzo. I due soggetti verranno trasmessi dalle principali emittenti nazionali comprese le pay TV satellitari e digitali terrestri. C’è ancora Mika per la colonna sonora, con Staring at the Sun, tratta dal suo ultimo album.

Commenti Facebook: