Tornano Fiorello e il border collie per Wind

In principio fu Sun Shonik, il border collie addestrato da Massimo Perla che sul finire degli anni Novanta comparve con Fiorello in una fortunata serie di spot per Infostrada. Ora l’accoppiata tra un altro splendido esemplare di collie e il più talentuoso intrattenitore della televisione e radio italiana ritorna per Wind.

Offerta-Wind
Anni dopo gli spot Infostrada si riforma un'accoppiata famosa

A prendere il posto di Shonik sarà Sheiton, suo nipote, che insieme a Fiorello promuoverà la nuova All Inclusive, che a 10 euro offre 200 minuti veri, 100 sms e 1 Gb di Internet. Nel primo spot i due sono in procinto di partire per le vacanze, per l’esordio di un format estivo che continuerà a seguire la villeggiatura fittizia di Fiorello per i prossimi mesi.

La regia è stata affidata a un giovane regista, Sydney Sibilia, che ha già fatto molto parlare di sé per Smetto quando voglio, la commedia al vetriolo sul mondo dei ricercatori precari, e che con la sua opera prima si è aggiudicato il Nastro d’Argento 2014 come miglior regista emergente. Per la colonna sonora è stata invece scelta “Summer” di Calvin Harris.
Scopri All Inclusive di Wind
Gli spot televisivi sono in onda da pochi giorni in due versioni da trenta e quindici secondi, ma la campagna, come ormai di consueto per Wind, coinvolge anche il web e i social network. Non vengono dimenticati neanche i media più tradizionali: ci sarà infatti una serie di affissioni nazionali in oltre 30 capoluoghi di regione e provincia con i volti di Fiorello e di Sheiton.

Su SosTariffe.it è possibile confrontare le offerte Wind con tutte le altre offerte telefonia mobile, per trovare il piano – ricaricabile o abbonamento – più adatto alle proprie esigenze.

Commenti Facebook: