Tornano attivazione gratis e sconto per sempre sui piani Family di Vodafone

Offerta speciale oggi, 29 novembre, per chi vuole scegliere uno dei piani Family di Vodafone per la rete fissa, cioè Super ADSL Family o IperFibra Family. Sottoscrivendo l’offerta entro la mezzanotte di stasera, infatti, si ha diritto all’attivazione gratuita (con l’eccezione delle zone coperte da FTTH) e a un consistente sconto sul canone mensile, per un risparmio complessivo pari a quasi 150 euro per il primo anno.

Quasi 150 euro di risparmio per il primo anno con IperFibra Family o Super ADSL Family

Che cosa sono le offerte Family di Vodafone

I piani Family di Vodafone sono le più complete versioni delle offerte ADSL e fibra dell’operatore, perché oltre alla connessione con Internet illimitato includono anche le telefonate senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto per moltissime tipologie di chiamata.

Il canone delle offerte Family è oggi per tutti e per sempre di 30 euro ogni 4 settimane invece di 30 euro ogni 4 settimane solo per i primi 12 rinnovi e poi di 37 euro ogni 4 settimane. Lo sconto c’è anche sul contributo di attivazione: gratuito invece di costare 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, con l’eccezione di chi è raggiunto dalla tecnologia FTTH (Fiber to the home).

Rimane invece l’eventuale contributo di attivazione in caso di nuova linea (1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi). Da ricordare anche che chi ha la fibra ottica a più di 20 Mega dal tredicesimo rinnovo in poi deve anche pagare 5 euro ogni 4 settimane per mantenere la massima velocità, altrimenti la linea passa a 20 Mega (si tratta dell’opzione “Velocità Fibra”, in promozione gratuita per i primi 12 rinnovi).

La velocità delle tariffe Family

Per sapere come vedere la copertura ADSL basta visitare il nostro test ADSL, che permette di conoscere la velocità massima raggiungibile da Vodafone nel proprio comune. Le operazioni di cablatura continuano comunque giorno dopo giorno, per dotare sempre più città italiane della connessione a banda larga ideale per lavorare, comunicare, giocare.

IperFibra, infatti, è attualmente la fibra ottica più veloce d’Italia, a 1 Gbit/s, una velocità sufficiente a guardare in streaming fino a 15 video ultra HD in 4k e fare una videoconferenza nello stesso momento, oppure scaricare 1 GB di posta aziendale in soli 10 secondi e così via.
Scopri IperFibra Family »
È infatti molto elevata anche la velocità di upload, che per la prima volta in Italia arriva a 200 Mega al secondo. Al momento le città su cui è attiva IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo sono Milano, Bologna, Torino e Perugia, che nei prossimi mesi verranno seguita da Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia.

A che cosa danno diritto le tariffe Family

Le offerte Super ADSL Family e IperFibra Family di Vodafone sono così strutturate:

  • Connessione ADSL a 20 Mega (nel caso di Super ADSL Family) o fino a 1 Gbit/s in fibra ottica (con IperFibra Family)
  • Chiamate verso tutti i fissi nazionali e verso tutti i mobili nazionali gratuite e senza scatto alla risposta
  • Chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) gratuite e illimitate
  • Chiamate verso i mobili internazionali di USA, Cina e Canada gratuite e illimitate
  • SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto 4G per collegarsi in mobilità
  • Modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi
  • Accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per collegarsi da milioni di hotspot in tutto il mondo gratuitamente
  • Con IperFibra Family sono inclusi anche 3 mesi di Netflix ad alta definizione e su più dispositivi contemporaneamente

Scopri Super ADSL Family »

Commenti Facebook: