Torna “Tutto Incluso” di Vodafone: fibra + chiamate a 24,90€/mese 

Dal 16 al 22 luglio, torna la promozione di Vodafone per avere la fibra ottica (o l’ADSL) e le telefonate a 24,90 euro al mese (19,90 euro per 12 mesi, poi 29,90 euro al mese, più 5 euro al mese di attivazione). Con Super Internet e IperFibra, è possibile raggiungere velocità fino a 300 Mbit/s e avere accesso agli altri vantaggi garantiti da Vodafone.

Sono inclusi anche il modem e la SIM per navigare 1 GB al mese

Che cosa comprende l’offerta di Vodafone

La promozione di Vodafone per ADSL e fibra ottica è valida per chi si abbona online entro la mezzanotte del 22 luglio, e offre a un canone promozionale le seguenti offerte (con incluso anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane):

  • Super Internet: ADSL senza limiti fino a 20 Megabit di velocità, chiamate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali nonché i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Per chi è cliente mobile Vodafone il prezzo è di 19,90 euro al mese per sempre, più 5 euro al mese per 48 mesi di attivazione, per tutti gli altri 19,90 euro per 12 mesi (poi 29,90 euro al mese) più l’attivazione.
  • IperFibra: fibra ottica senza limiti fino a 300 Megabit di velocità, chiamate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali nonché i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Anche qui per i già clienti Vodafone mobile il prezzo è di 19,90 euro al mese per sempre, più 5 euro al mese per 48 mesi di attivazione, e per tutti gli altri 19,90 euro per 12 mesi (poi 29,90 euro al mese) più l’attivazione.

Scopri IperFibra »

Gli altri vantaggi delle offerte Vodafone

Scegliere Vodafone permette di avere anche i seguenti vantaggi:

  • Playstation Plus gratis per 12 rinnovi
  • 15 GB al giorno di connessione 4G fino all’attivazione della linea 
  • 40 GB in regalo di traffico dati sulla SIM mobile Vodafone, per chi la possiede (20 Giga a settimana per due settimane)
  • Accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per poter navigare gratuitamente su 20 milioni di hotspot in tutto il mondo
  • Vodafone Sempre Connessi per avere tutti i Giga e i minuti necessari per navigare e chiamare in ogni circostanza, anche in caso di assenza momentanea di rete sulla linea fissa
  • Assistenza tecnica (4 settimane di supporto tecnico dedicato e gratuito dall’attivazione della linea solo con il 190 di Vodafone)

Commenti Facebook: