Torna l’omaggio per i nuovi clienti Sky: i programmi da non perdere

Sky ama premiare i nuovi abbonati che scelgono di sottoscrivere un contratto online. Questa iniziativa è ancora disponibile a partire da oggi fino a lunedì prossimo, 9 agosto, in cui viene offerta la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED. Proviamo anche a vedere quali sono i contenuti più interessanti inseriti nella programmazione in questi giorni.

Un nuovo gift di benvenuto è disponibile per chi si abbona a Sky

Chi ama trascorrere qualche ora della propria giornata guardando la TV è sempre alla ricerca di contenuti interessanti di ogni genere da gustare. Per soddisfare appieno questa esigenza abbonarsi alla pay TV può essere la scelta giusta ben sapendo che Sky ama periodicamente premiare i propri clienti con un gift di benvenuto. A partire da oggi fino a lunedì prossimo, 9 agosto, è infatti possibile ricevere una TV Philips 22” con schermo LED in omaggio per chi sottoscrive un contratto online.

Se vuoi conoscere quali sono i pacchetti tra cui è possibile scegliere e i costi da sostenere per abbonarti alla piattaforma satellitare puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky

I programmi da non perdere su Sky

Grandma: martedì 2 agosto ore 21.10 su Sky Cinema 1

Commedia toccante con protagonista Lily Tomlin nei panni di Elle Reid, una donna anziana che pensa di essere costretta a trascorrere gli ultimi anni della sua vita in solitudine. Nessuno dei suoi familiari più stretti sembra infatti ricordarsi di lei. A sorpresa, però, la nipote Sage bussa alla sua porta in cerca di aiuto. La giovane, infatti, è in attesa di un bambino e ha deciso di abortire, ma non ha i soldi necessari per compiere l’operazione. Questo porterà la donna a riannodare i contatti con il suo passato e in modo particolare a cercare di ricostruire il rapporto con la figlia Judy, la mamma di Sage, che non è conoscenza della gravidanza non programmata.

Minority Report: mercoledì 3 agosto ore 21 su Fox

La serie, che si ispira all’omonimo film del 2002 diretto da Steven Spielberg, è giunta al quarto episodio e sta raccogliendo un successo crescente per la capacità di mantenere con il fiato sospeso il telespettatore. La storia è ambientata nel 2065, periodo in cui Dash, uno dei tre fratelli precog, decide di sfruttare la sua capacità di prevedere i reati in anticipo per collaborare con la polizia e la detective Lara Vega. Nonostante le grandi aspettative, però, sembra essere da escludere la possibilità di una seconda stagione.

Sassuolo – Lucerna: giovedì 4 agosto ore 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix  HD

Dopo il pareggio di una settimana fa in Svizzera, i neroverdi e il Lucerna si sfidano al Mapei Stadium nel ritorno del terzo turno preliminare con l’obiettivo di proseguire il proprio percorso in Europa League. Il risultato dell’andata vede leggermente favoriti gli uomini di Di Francesco, ma per passare il turno diventa fondamentale non sottovalutare l’avversario. L’allenatore italiano sarà costretto a rinunciare a Missiroli e Pellegrini, entrambi infortunati, ma punta in maniera decisa su Berardi al centro dell’attacco.

Master of Photography: giovedì 4 agosto ore 21.10 su Sky Uno

Il reality sulla fotografia, condotto da una grande artista come Isabella Rossellini, è giunto al terzo appuntamento. In questo episodio i fotografi amatoriali e professionisti rimasti in gara si dovranno confrontare sul tema del nudo con l’obiettivo di provare a trasferire emozioni attraverso i propri scatti. A giudicare i concorrenti sono Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick. Il vincitore, che sarà proclamato tra quattro settimane, si aggiudicherà un premio di 150 mila euro.

The Grinder: venerdì 5 agosto ore 21 su Fox

La serie, giunta al tredicesimo episodio, racconta la storia di Dean Sanderson Jr., un attore che torna nella città in cui è cresciuto dopo avere interpretato per diversi anni il ruolo di un avvocato. Questo, però, gli fa credere di avere la capacità di lavorare nello studio legale di famiglia, anche se questo gesto non sarà accolto favorevolmente dal fratello Stewart, che svolge la professione con grande serietà.

Leicester – Manchester United: domenica 7 agosto ore 17 su Fox Sports

Ranieri, fresco campione d’Inghilterra, e Mourinho, neo tecnico dei Red Devils, si sfidano nella finale del Community Shield. Le “Foxes” sono state certamente la sorpresa più positiva della passata stagione dove hanno compiuto una vera e propria cavalcata in Premier League, mentre lo United ha rimediato solo in parte a un’annata deludente con la conquista della FA Cup. L’ex tecnico interista può contare su una rosa davvero stellare dove spicca la presenza di Zlatan Ibrahimovic, acquistato in questa sessione di mercato dopo che si era svincolato dal Paris Saint Germain.

Questi sono ovviamente solo alcuni dei contenuti inseriti nel palinsesto di Sky, ma per poter apprezzare la qualità dei programmi non ti resta che abbonarti sin da subito per ricevere il gift di benvenuto.

Commenti Facebook: