Torna l’offerta a 22,90 euro per l’ADSL di TIM

Internet Senza Limiti, la meno costosa tra le offerte di TIM per l’ADSL, viene rinnovata periodicamente a un canone speciale. La tariffa infatti ha un costo a ogni rinnovo di 22,90 euro per i nuovi clienti, sono gratuiti sia il contributo di attivazione dell’offerta che quello relativo alla linea telefonica. Di seguito, tutte le altre caratteristiche della promozione.

L'offerta non prevede aumenti negli anni successivi al primo

Che cos’è Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti, tra le offerte ADSL casa di TIM, è la soluzione più economica per avere sia l’ADSL illimitata che la linea di casa con tanto di telefonate da fisso, con un canone ridotto e senza pagare nessun contributo di attivazione.

Il canone, per chi si abbona durante il periodo di promozione è – per i nuovi clienti – solo di 22,90 euro, il contributo di attivazione dell’offerta è gratuito, mentre fuori promozione costa 79 euro. Anche  il costo dell’installazione della linea telefonica diventa gratuito, al posto di 150 euro.

Le caratteristiche di Internet Senza Limiti

Queste sono le caratteristiche dell’offerta Telecom ADSL più economica:

  • Linea di casa inclusa
  • Internet illimitato fino a 7 Mega di velocità in download
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi nazionali, con solo 16,13 centesimi di scatto alla risposta
  • 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali delle zone 1, 2, 3, 4 e 5
  • 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
  • Antivirus per PC per difendere il computer da virus e programmi nocivi di ogni tipo, proteggendo la propria navigazione
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam
  • Fino a 300 SMS al mese, cioè 10 SMS al giorno, da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali e averli nella stessa fattura TIM
  • Assistenza telefonica gratuita con il servizio 187

Scopri se la promozione TIM è attiva

Nel caso si abbia bisogno anche del modem wireless, questo ha un costo di 4,90 euro al mese.

Le opzioni di Internet Senza Limiti

È possibile rendere più completa Internet Senza Limiti con le proposte TIM Smart, grazie a una serie di opzioni che possono essere aggiunte all’offerta base; eccole del dettaglio:

  • Opzione SuperInternet: 4,04 euro al mese, con un mese gratis, per trasformare l’ADSL da 7 Mega in un’ADSL da 10 Mega.
  • Opzione SuperInternet Plus: 5,04 euro al mese, 1 mese gratis, per trasformare l’ADSL da 7 Mega in un’ADSL da 20 Mega.
  • Internet Play: costa 3,03 euro al mese e riduce la latenza della linea per un’esperienza di connessione perfetta anche per chi gioca online e ha bisogno di un’ADSL reattiva.
  • TIMvision: costa 10 euro al mese, 5 euro al mese con decoder incluso se in promozione. È un servizio di tv on demand che comprende più di 10.000 contenuti, come film, documentari, musica, serie tv, cartoni animati e così via, disponibili su qualsiasi smart tv, su smartphone, su tablet, su PC, oppure proprio con il decoder a noleggio. Questo dispositivo è stato recentemente migliorato e oggi è in grado di supportare anche l’altissima definizione e di comprendere i comandi vocali, in più può essere utilizzato (con un abbonamento ulteriore, ma pagato contestualmente alla bolletta di TIM) anche per guarda i contenuti di Netflix.
  • Total Security 3 PC: pacchetto di sicurezza basato su tecnologia ZoneAlarm, con antivirus e antispyware, Parental Control, firewall per reti e programmi, protezione avanzata dei download, anti-phishing e stato del sito, protezione dai messaggi di posta indesiderata, protezione PC wireless, protezione dal furto delle password tramite keylogger e prevenzione anche dai più recenti attacchi informatici. Ha un costo di 2,90 euro ogni 4 settimane, per proteggere fino a 3 PC.

Scopri TIM Smart Casa

Commenti Facebook: