Torna l’offerta a 16,90 euro per l’ADSL di TIM

Meno di 17 euro per l’ADSL e addirittura meno di 15 euro per la fibra ottica, almeno per un anno: è il Black Friday di TIM, che offre ulteriori 60 euro di sconto sui prezzi promozionali a chi stipula il contratto online. Qui di seguito, tutti i dettagli delle tariffe proposte fino a questa sera.

60 euro di sconto in più sui prezzi promozionali, fino a mezzanotte

Le proposte del Black Friday per fibra e ADSL

Black Friday anche per TIM, che per la giornata di oggi, fino a mezzanotte, propone le sue tariffe per la fibra ottica e per l’ADSL a prezzi ancora più scontati del solito. Iniziamo dall’offerta base per la fibra, TIM Connect Fibra Limited Edition: il canone è di 19,90 euro al mese per un anno, ma in più, solo per chi si abbona online entro la mezzanotte di questa sera, ci sono altri 60 euro di sconto, applicati direttamente in fattura ogni mese. In altre parole, per il primo anno il canone è di 14,90 euro al mese, ai quali bisogna aggiungere i 6,90 euro al mese obbligatori per 48 mesi con il servizio TIM Expert, per l’assistenza dei tecnici TIM.

Che cosa offre TIM Connect Fibra Limited Edition

TIM Connect Fibra Limited Edition dà diritto alla fibra ultraveloce fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (dopo 12 mesi, mantenere questa velocità costa 5 euro in più al mese, altrimenti si scende a 30 Mega in download e 3 Mega in upload); in più c’è la linea telefonica con chiamate a 19 cent./minuto e 19 cent. di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e TIMvision, la tv on demand di TIM con migliaia di contenuti a disposizione per smart tv, smartphone, tablet, PC e console. TIM Connect Fibra Limited Edition include anche il modem TIM Hub di ultima generazione.
Scopri TIM Connect Fibra »
Per chi invece vuole avere le chiamate illimitate c’è TIM Connect Gold Fibra: il canone, sempre solo per oggi e abbonandosi online, è pari a 24,90 euro al mese per il primo anno più altri 60 euro di sconto, quindi 19,90 euro al mese. Per il resto l’offerta è identica a TIM Connect Fibra Limited Edition, ma con le chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

L’ADSL di TIM a 16,90 euro

Le promozioni riguardano anche l’ADSL di TIM: sempre per il Black Friday, TIM Connect ADSL Limited Edition costa 21,90 euro al mese invece di 26,90 euro al mese per un anno con gli ormai consueti 60 euro di sconto, quindi 16,90 euro al mese più i 6,90 euro al mese per TIM Expert. Con questa cifra, inclusi sempre anche TIMvision e il modem TIM, per una velocità massima di 20 Mega al secondo.

Commenti Facebook: