Torna lo sconto su tutte le TIM SMART

Per chi le attiva online dal 22 fino al 28 febbraio, le tariffe TIM Smart – ovvero TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile – sono a un prezzo speciale: 19,90 euro al mese invece di 39,90 euro al mese, con in più anche l’attivazione e sempre TIMvision inclusa per tutta la durata del contratto. Di seguito, tutti i particolari delle diverse tariffe e come approfittarne.

Le opportunità più interessanti per avere telefonate, Internet fino a 300 Mega e televisione

I vantaggi delle offerte TIM Smart

La promozione valida per chi si abbona da oggi fino al 28 febbraio online permette di avere accesso a una linea Telecom ADSL o fibra più le telefonate a soli 19,90 euro al mese per tutto il primo anno, con l’attivazione della linea di casa gratuita (nonché quella dell’offerta, per chi sceglie la domiciliazione bancaria o postale) e con il canone che dal secondo anno in poi torna a costare 39,90 euro al mese. Lo Smart Modem Wi-Fi è in vendita abbinata a 3,90 euro al mese.
Scopri TIM Smart Fibra
Tra le offerte Internet per la casa di TIM, le TIM Smart sono probabilmente le più importanti, e si distinguono dalla concorrenza per una serie di vantaggi unici:

  • La modularità. È possibile scegliere solo una tra le tre tariffe ADSL e fibra: TIM Smart Casa per avere le chiamate tutte incluse da fisso, compreso lo scatto alla risposta, TIM Smart Fibra per avere la velocità fino a 300 Mega in download, TIM Smart Mobile per avere minuti e GB di traffico anche dal cellulare. Oppure è possibile sceglierne due tra queste o anche tutte e tre, a condizioni speciali, a seconda delle proprie preferenze: il tutto con il vantaggio di avere un unico interlocutore, e un’unica fattura, per le proprie esigenze di comunicazione.
  • La televisione. TIM è l’unico operatore insieme a Vodafone, al momento, a offrire una televisione tutta sua: si tratta di TIMvision, che include più di 10.000 contenuti tra serie, film, documentari e così via, più i principali canali Rai e La7, disponibili su smart tv, tablet, smartphone, PC e con il decoder opzionale a 2 euro al mese. TIMvision è gratuita per tutti i clienti TIM Smart e l’accesso è incluso per tutta la durata dell’abbonamento.
  • La velocità della fibra. Con la fibra ottica, è possibile navigare fino a 300 Mega in vari comuni, più di quelli soliti con la connessione FTTH di altri operatori: al momento si tratta di Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze, ma l’elenco è destinato ad aumentare.

Scopri TIM Smart Casa

Che cosa includono le varie offerte TIM Smart

Qui di seguito, ecco le caratteristiche di ciascuna delle offerte TIM Smart:

  • TIM Smart Casa: linea telefonica, chiamate a 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, connessione Internet ADSL fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload (se sotto copertura fibra, altrimenti 1 Mega in upload), Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata, TIMvision, 2 interventi SOS PC gratuiti.
  • TIM Smart Fibra: linea telefonica, chiamate a 0 euro al minuto e con scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, connessione Internet fibra ottica fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata, TIMvision, 2 interventi SOS PC gratuiti.
  • TIM Smart Mobile: linea telefonica, chiamate a 0 euro al minuto e con scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, connessione Internet ADSL fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload (se sotto copertura fibra, altrimenti 1 Mega in upload),  SIM mobile da 1000 minuti e 3 GB (per i nuovi clienti, altrimenti 500 minuti e 2 GB), Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata, TIMvision, 2 interventi SOS PC gratuiti.

Scopri TIM Smart Mobile

Commenti Facebook: