Torna lo sconto per sempre su RED+ per partiva IVA 

24,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro di canone: uno sconto da 15 euro valido solo per oggi, 16 gennaio, per tutti coloro che attiveranno online la promozione Vodafone per la partita IVA relativa alla tariffa RED+. In più fibra fino a 1 Giga gratuita per 3 rinnovi e la certezza di essere sempre connessi sfruttando l’Internet Key.

In più la fibra a 1 Gbit/s è gratuita per i primi 3 rinnovi

Quanto costa oggi RED+

RED+ è una delle più popolari soluzioni per le aziende e i professionisti messa a punto da Vodafone, con navigazione e chiamate illimitate, l’assistenza del tecnico specializzato e la doppia linea Wi-Fi, anche per i propri clienti. L’offerta è sottoscrivibile solo nelle località coperte dalla rete ADSL.

Con la promozione di oggi la tariffa ha un costo di 24,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro di canone, con un risparmio – valido per 24 rinnovi – fino a un totale di 360 euro.

Per quanto riguarda gli altri costi di RED+, il costo di attivazione per chi sceglie la fibra ottica è di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato per assicurare un’installazione senza problemi, veloce e sicura, con la predisposizione di tutto l’impianto telefonico (comprensivo anche, dove necessario, del ribaltamento prese) e il collaudo di Internet e linea fissa. Per chi invece sceglie l’ADSL, è possibile avere l’installazione in autonomia, e l’intervento del tecnico comporta un costo aggiuntivo di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
Scopri RED+ Partita Iva »
Quando si porta il numero fisso da un altro operatore, l’intervento del tecnico per l’ADSL può essere addebitato tutto nella prima fattura, a 50 euro una tantum. Chi effettua il recesso prima dei 48 rinnovi deve corrispondere le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione.

I vantaggi di RED+

RED+ ha diversi vantaggi per il professionista e l’azienda, che possono essere così riassunti:

  • Connessione Internet ad alta velocità. Scegliendo la connessione Vodafone Fibra, le prestazioni arrivano fino a un massimo di 1 Giga al secondo in download e 200 Mega in upload (a Milano, Bologna, Torino, Perugia), il che significa che in una manciata di secondi è possibile scaricare sul proprio computer anche gli allegati più grandi e inviarli senza problemi da una parte all’altra dell’ufficio o della ditta. Inoltre la fibra, che normalmente costa 5 euro di più ogni 4 settimane, è gratuita per i primi 3 rinnovi.
  • Chiamate illimitate. È possibile telefonare sui numeri fissi i mobili nazionali senza limiti, con tariffazione al minuto a 0 centesimi e nessuno scatto alla risposta, più 100 minuti in Europa.
  • L’intervento del tecnico specializzato.
  • Il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi, in grado di navigare 4 volte più veloce di un modem tradizionale e di raggiungere anche gli angoli più lontani dell’ufficio, anche con controllo in remoto della rete fissa con l’app Vodafone Station e la possibilità di trasformare lo smartphone in un cordless per ufficio.
  • Il doppio Wi-Fi per i clienti. Si può infatti creare una rete wireless apposta per la propria clientela, senza ridurre le prestazioni della linea principale.
  • La connessione sempre garantita. Anche qualora l’Internet illimitato di fibra o ADSL dovesse momentaneamente non funzionare, basta inserire la Vodafone Internet Key 4G nella Vodafone Station: è possibile in questo modo navigare fino a 20 Mega in download e 5 Mega in upload per 150 GB ogni 4 settimane.
  • 3 caselle aziendali da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata per spedire le e-mail come raccomandata con ricevuta di ritorno.
  • Servizio Vodafone Fax, per inviare e ricevere fax direttamente online e ovunque ci si trovi.

Confronta le offerte Vodafone »

Commenti Facebook: