Torna lo sconto FASTWEB per i clienti Sky: a 15 euro al mese hai ADSL e Telefono

Se sei titolare di un abbonamento Sky, e hai bisogno di avere a casa una connessione ADSL con telefono fisso, per te c’è una promozione molto interessante. In esclusiva per i clienti Sky, puoi avere Internet veloce, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e 60 minuti al mese verso cellulari, a soli 15 euro al mese (anziché 44 euro) durante i primi 12 mesi con FASTWEB e non più a 20 euro come spesso prevede la promozione. Scopri l’offerta FASTWEB per i clienti Sky.

Vai a Home Pack Web

Home Pack è l’offerta integrata di Sky e FASTWEB che ti consente di avere il servizio pay tv di Sky, e l’ADSL e Telefonia Fissa di FASTWEB in un unico abbonamento.

Avrai così tutti i servizi in un’unica bolletta, con un unico servizio clienti esclusivo, senza costo di attivazione FASTWEB e con il modem Wi-Fi incluso.

Ma non solo: con Home Pack puoi accedere subito al nuovo Sky On Demand, che ti consente di vedere migliaia di programmi quando vuoi tu, e anche a Sky Go,per vedere quello che vuoi fuori casa .

Home Pack è una tra le offerte più completa per la casa, e prevede:

  • ADSL senza limiti fino a 100 Mbit/s con connessione fibra ottica (se disponibile)
  • Modem Wi-Fi incluso
  • Telefonate illimitate verso rete fissa nazionale
  • 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari inclusa
  • Attivazione FASTWEB gratuita

Vai all’offerta Sky e Fastweb

Quest’offerta è esclusiva per i clienti Sky residenti in aree raggiunte da rete Fastweb.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto le migliori tariffe tv di Sky e Mediaset Premium e scopri quale compagnia si adatta meglio alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: