Torna lo sconto Fastweb di 60€ per chi attiva online!

Nuova promozione da Fastweb per tutti gli utenti che scelgono di sottoscrivere una nuova offerta per la linea fissa di casa tramite procedura online. L’operatore, infatti, propone a tutti i nuovi clienti che completano l’attivazione online di una delle offerte in listino uno sconto extra di ben 60 Euro. Ecco tutti i dettagli su quest’interessante promozione. 

Ecco la nuova offerta di Fastweb valida sino al 15 maggio

Le offerte Fastweb sono tra le migliori offerte fibra di maggio. A rendere ancora più convenienti queste offerte troviamo la possibilità di sfruttare uno sconto extra di 60 Euro (erogato come sconto di 10 Euro al mese per 6 mesi) per chi sceglie di abbonarsi online. 

Ricordiamo che le tariffe Fastweb per la fibra ottica o per l’ADSL presentano diverse caratteristiche molto vantaggiose. Le offerte in questione, infatti, presentano un canone fisso e non prevedono incrementi dopo un anno, non includono vincoli di permanenza o costi nascosti.

La promozione che include lo sconto extra di 60 Euro è valida sulle seguenti tariffe:

INTERNET

Questa tariffa non include la linea telefonica fissa ma presenta esclusivamente una connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica (sino a 1.000 Mega senza costi aggiuntivi se raggiunti dalla fibra FTTH) o tramite rete ADSL 20 Mega.

INTERNET ha un costo periodico di 29,95 Euro al mese ma per chi si abbona online è disponibile lo sconto extra di 60 Euro. Da notare, inoltre, che la tariffa presenta attivazione e modem FastGATE gratis. Di fatto, quindi, non vi sono costi iniziali da affrontare al momento della sottoscrizione.

E’, inoltre, possibile arricchire i bonus dell’offerta attivando una SIM Fastweb Mobile per smartphone con una tariffa particolarmente vantaggiosa a scelta tra queste due opzioni:

  • Mobile 700: 700 minuti e 8 GB in 4G a 6,95 Euro al mese con primo mese gratis
  • Mobile Freedom: minuti ed SMS senza limiti e 10 GB in 4G a 9,95 Euro al mese con primo mese gratis

Per chi sceglie INTERNET è inoltre previsto un bonus di benvenuto a scelta tra queste opzioni:

  • un anno di abbonamento ad Amazon Prime;
  • tre mesi di abbonamento a Xbox Live Gold o a Playstation Plus;
  • 30 Euro di buono sconto da utilizzare su CHILI Cinema;
  • un anno di abbonamento gratuito ad un quotidiano in versione digitale;

E’ importante sottolineare che per i già clienti Sky, la tariffa ha un costo di 22,95 Euro al mese per sempre. Per i già clienti Eni Gas & Luce, invece, è possibile attivare la tariffa a 24,95 Euro al mese per due anni.

Verifica la copertura della fibra ed attiva INTERNET

INTERNET + TELEFONO

In alternativa alla tariffa vista in precedenza, troviamo l’offerta INTERNET + TELEFONO che arricchisce l’abbonamento con la linea telefonica fissa e le chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali. INTERNET + TELEFONO presenta un costo periodico di 34,95 Euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi gratis.

Da notare che è possibile arricchire l’offerta con l’opzione per le chiamate gratis verso i cellulari, dal costo di 3 Euro, o con l’opzione per le chiamate verso l’estero, al costo di 5 Euro. In aggiunta è sempre possibile abbinare alla tariffa una delle due tariffe Fastweb Mobile, ovvero Mobile 700 e Mobile Freedom, ad un prezzo scontato come indicato in precedenza.

E’, inoltre, possibile ottenere un bonus di benvenuto al momento della sottoscrizione:

  • un anno di abbonamento ad Amazon Prime;
  • un anno di abbonamento a Xbox Live Gold o a Playstation Plus;
  • 100 Euro di buono sconto da utilizzare su CHILI Cinema;
  • un anno di abbonamento gratuito ad un quotidiano in versione digitale;

Per i già clienti Sky, la tariffa ha un costo di 27,95 Euro al mese per sempre. Per i già clienti Eni Gas & Luce, invece, è possibile attivare la tariffa a 29,95 Euro al mese per due anni. 

Verifica la copertura della fibra ed attiva INTERNET + TELEFONO

Commenti Facebook: