Torna lo sconto di 120 euro su TIM SMART

Fino all’11 febbraio è più conveniente scegliere una delle tre offerte TIM Smart, ovvero TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile. Non solo c’è l’attivazione gratuita (della linea e anche dell’offerta, per i nuovi clienti che scelgono la domiciliazione bancaria o postale), ma anche 120 euro di sconto sul canone per il primo anno, con costo mensile di soli 19,90 euro al mese.

E per chi vuole tutte e tre le opzioni insieme c'è sempre la promozione 3x2

Le caratteristiche delle tariffe TIM Smart

Le offerte Internet casa della gamma TIM Smart riguardano le telefonate sia da fisso che da mobile (con TIM Smart Mobile), la banda ultralarga per la connessione in fibra ottica (con TIM Smart Fibra) e le chiamate senza scatto alla risposta (con TIM Smart Casa).

  • TIM Smart Casa: linea ADSL da 20 Mega, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, TIMvision (il servizio di televisione streaming e on demand di TIM, con più di 10.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari e altro ancora, più i canali Rai, La7 e l’archivio settimanale di La7).
  • TIM Smart Fibra: linea in fibra ottica da 300 Mega al secondo in alcuni Comuni italiani raggiunti dalla FTTH (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa), chiamate con solo scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, TIMvision.
  • TIM Smart Mobile: linea ADSL da 20 Mega, chiamate con solo scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, SIM mobile TIM da 1000 minuti e 3 GB di traffico dati (nuovi clienti) o 500 minuti e 2 GB di traffico dati (per chi è già cliente mobile TIM).

I costi delle TIM Smart

Per chi si abbona online, da oggi, 6 febbraio, fino al prossimo 11 febbraio ognuna di queste tariffe ADSL ha l’attivazione gratuita della linea, l’attivazione gratuita dell’offerta per i nuovi clienti che scelgono la domiciliazione bancaria o postale e, soprattutto, uno sconto di 120 euro sul canone valido per il primo anno di abbonamento: il costo mensile è infatti di soli 19,90 euro invece di 29,90 euro (dal secondo anno in poi,39,90 euro).
Scopri TIM Smart Casa »
Lo sconto riguarda anche chi sceglie di avere una tariffa ancora più completa e quindi attiva due o anche tutte e tre le opzioni: con due opzioni attive tra Casa, Mobile e Fibra per il primo anno infatti il canone ammonta a 29,90 euro al mese per 12 mesi, per poi passare a 49,90 euro al mese dal secondo anno in poi. Con tutte e tre le offerte, invece, si pagano 39,90 euro al mese per 12 mesi e poi 49,90 euro al mese dal secondo anno in poi (in virtù della promozione aggiunta 3×2 che rende particolarmente conveniente optare per tutte e tre le tariffe insieme).

Lo sconto da 120 euro viene riconosciuto in fattura attraverso tre accrediti da 40 euro IVA inclusa, nell’ottavo, decimo e dodicesimo mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta.
Scopri TIM Smart Fibra »
I costi per il contributo di attivazione della linea di casa sono pari a 0 euro con la promozione; per quanto riguarda il contributo di attivazione di TIM Smart, questo è pari a 0 euro per i nuovi clienti che sottoscrivono il servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta, mentre per i vecchi clienti con la domiciliazione bancaria e postale si passa a 49 euro. Per chi invece preferisce pagare con altri strumenti, il contributo di attivazione è pari a 49 euro (nuovi clienti) o 98 euro (vecchi clienti).

Lo Smart Modem Wi-Fi necessario per collegarsi in rete ha un costo di 3,90 euro al mese per 48 mesi per i nuovi clienti e di 1,19 euro al mese per 48 mesi per i già clienti TIM linea fissa.

Commenti Facebook: