Torna lo sconto di 100 euro sulle tariffe internet e voce di Telecom Italia fino al 29 marzo

Torna l’extra sconto di 100 euro sulle offerte Internet e voce Telecom Italia: attivando un piano Internet Senza Limiti o Tutto Senza Limiti entro il 29 marzo, infatti, si riceverà il bonus sotto forma di accredito in un’unica soluzione entro il sesto conto telefonico del 2013.

Scopri le offerte Telecom Italia

La promozione è disponibile per tutti i nuovi clienti ADSL flat e per tutti coloro che passeranno da un piano a consumo ad un profilo flat tra quelli sopraccitati. L’extra sconto di 100 euro si affianca alle promozioni già disponibili sulle due offerte che prevedono il canone scontato fino a 1 anno:

  • Internet Senza Limiti: l’offerta ha un canone mensile di 19,90 euro al mese per 6 mesi, anziché i 37,90 euro di listino. L’attivazione è gratuita, ma solo se si manterrà l’abbonamento per almeno 24 mesi;
  • Tutto Senza Limiti: con questo profilo il costo sarà scontato a 37,90 euro al mese per 1 anno, anziché i 46,90 euro standard. Anche in questo caso l’attivazione è gratis se si resta per almeno 2 anni.

La promozione Telecom Italia con l’extra sconto di 100 euro è valida, come abbiamo detto, fino al 29 marzo e, comunque, fino ad esaurimento scorte. Per poter confrontare la promozione della compagnia telefonica nazionale con le concorrenti potrete utilizzare il nostro comparatore di offerte ADSL.

Scopri le offerte ADSL

Commenti Facebook: