Torna l’extra sconto di 20 euro sull’ADSL Infostrada riservata agli utenti di SosTariffe.it

Gli utenti e i lettori di SosTariffe.it che hanno intenzione di attivare una delle offerte ADSL e voce Infostrada potranno usufruire di uno sconto extra pari a 20 euro (una tantum). Questo significa che il bonus si aggiungerà agli sconti già previsti dallo stesso provider per i nuovi clienti. La la promozione sarà valida fino al 22 luglio e ne potrà usufruire sia la clientela Consumer che i possessori di Partita IVA.

Scopri l’Offerta Infostrada con Sconto

Ecco tutte le offerte sulle quali si potrà richiedere lo sconto collegandosi alla pagina delle offerte Infostrada presente su SosTariffe.it.

Absolute ADSL


Il profilo Absolute ADSL prevede un canone scontato per 2 anni a 19,95 euro al mese, poi tornerà ai consueti 32,95 euro. L’offerta comprende una navigazione Internet a 8 Mega (20 Mega con 3 euro in più al mese) e telefonate illimitate verso i fissi, con scatto alla risposta di 18 cent.

Vai all’Offerta Absolute ADSL con Sconto

All Inclusive


Il costo mensile è di 24,95 euro al mese (invece che 39,95 euro) per 2 anni e primo mese gratis. L’offerta prevede una connessione Internet a 8 Mega (20 Mega con 3 euro in più al mese) e 120 minuti di telefonate verso i fissi e mobili nazionali.

All Inclusive L


Il canone è di 29,95 euro al mese per 2 anni, anziché 44,95 euro, e primo mese gratis. Il piano offre Internet illimitato a 8 Mbps (20 Mega con 3 euro in più al mese), telefonate illimitate verso i fissi e 30 minuti di chiamate verso i cellulari.

All Inclusive XL


Il costo mensile del profilo All Inclusive XL è di 39,95 euro al mese (anziché 54,95 euro) per 24 mesi. Il primo mese non è gratuito come i precedenti profili, ma c’è uno sconto di 30 euro. Con All Inclusive XL si avranno Internet a 8 Mega (20 Mega con 3 euro in più al mese) e chiamate verso i fissi illimitati, più 200 minuti di telefonate verso i cellulari.

Vai alle Offerte All Inclusive con Sconto

Commenti Facebook: