Torna l’extra sconto di 100 euro sugli abbonamenti Internet e voce di Telecom Italia

Da oggi 22 ottobre e fino al 27 torna l’extra sconto sulle offerte Internet e voce di Telecom Italia: sia con Internet Senza Limiti che con tutto Senza Limiti si avranno 100 euro di sconto che verranno accreditati in un’unica soluzione sul terzo conto telefonico del 2013. La promo è valida per i nuovi clienti o per coloro che passeranno da una tariffa a consumo ad una flat. L’offerta è disponibile fino ad esaurimento scorte (primi 1500 abbonamenti).

Il profilo Internet Senza Limiti viene proposto a 19,90 euro al mese per 6 mesi, poi tornerà a 37,90 euro. L’attivazione di una nuova linea telefonica è gratis se si resterà in Telecm Italia per almeno 24 mesi.

Vai a Internet Senza Limiti

Per quanto riguarda la Tutto Senza Limiti, invece, il canone mensile sarà scontato per 1 anno: 37,90 euro al mese, anziché i consueti 46,90 euro. Anche in questo caso chi dovrà attivare una nuova linea telefonica potrà farlo gratis se si rimarrà per almeno 2 anni con l’operatore telefonico.

Vai a Tutto Senza Limiti

I due abbonamenti offrono telefonate senza limiti verso i fissi nazionali (senza scatto con Tutto Senza Limiti, con scatto di 16 centesimi con Internet Senza Limiti), 1 ora gratis di telefonate verso i numeri internazionali, 1 ora gratis di chiamate verso i cellulari internazionali al costo di quelli nazionali e una navigazione Internet ADSL a 7 Mega.

Commenti Facebook: