Torna la TV Philips 22'' in regalo per i nuovi abbonati a Sky

A partire da oggi torna la possibilità di ricevere la TV Philips 22'' in regalo per i nuovi abbonati Sky. Si tratta di un'iniziativa valida fino a lunedì prossimo, 19 ottobre, a favore degli utenti che scelgono di sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare. Le opportunità non sono finite qui: chi aderisce alle opzioni Cinema, Sport o Calcio (insieme ovviamente al pacchetto base Sky TV) le avrà gratuitamente per i primi sei mesi.

Torna la TV Philips 22'' in regalo per i nuovi abbonati a Sky

Torna la promozione che offre la TV Philips 22” in regalo per i nuovi abbonati a Sky. La proposta è in vigore fino a lunedì prossimo, 19 ottobre, ed è un vantaggio che viene offerto a tutti i clienti che sottoscrivono un contratto online alla piattaforma satellitare.

L’apparecchio è dotato di schermo Full HD ed è adatto quindi a riprodurre al meglio i tuoi programmi preferiti grazie a colori nitidi e realistici. Da sfruttare anche la presenza dell’ingresso USB, che consente di collegare la televisione ad altri dispositivi.

Calcio, Sport o Cinema gratis per sei mesi

Ogni utente quando aderisce alle tariffe Sky ha ovviamente la possibilità di scegliere la combinazione di pacchetti che preferisce con la consapevolezza che grazie ai diversi contenuti esclusivi difficilmente potrà restare insoddisfatto. Non sono però solamente i programmi a spingere gli utenti ad abbonarsi alla piattaforma satellitare: la TV di Murdoch, infatti, ha introdotto già da qualche tempo una promozione davvero conveniente che permette di risparmiare. Le opzioni Calcio, Sport o Cinema vengono offerte gratuitamente per i primi sei mesi, oltre ovviamente al pacchetto base Sky TV, che è sempre compreso.

Vai ai pacchetti Sky »

L’omaggio anche per chi attiva Sky & Fastweb

Sei alla ricerca di una proposta interessante per le offerte ADSL casa? Un’altra possibilità da sfruttare è l’opzione combinata Sky & Fastweb, disponibile al costo di 25 euro al mese, che consente di avere a casa propria una connessione ADSL fino a 20 mega (o fibra ottica dove c’è copertura, con opzione Ultra Fibra a 5 euro in più al mese), telefonate gratuite senza scatto alla risposta verso fissi o mobili in Italia, decoder My Sky con digital Key e il pacchetto base Sky TV.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »

Se ancora non hai avuto la possibilità di provare la qualità dei contenuti della piattaforma satellitare ti conviene approfittarne subito della promo Sky con TV Philips 22” in omaggio.