Torna la TV in omaggio con Sky e Fastweb 

Sky torna a offrire un televisore Philips Full HD da 22 pollici, con una nuova promozione che rimarrà attiva fino al 30 settembre. Oltre alle diverse combinazioni di pacchetti Sky, con canone scontato per un anno, è possibile ricevere il premio anche sottoscrivendo l’offerta combinata Sky e Fastweb, che include anche la fibra ottica fino a 1 Gigabit/s e le telefonate tutte incluse verso fissi e mobili nazionali.

A Milano è ancora possibile provare Sky a 9 euro per il primo mese

Le offerte Sky con la televisione inclusa

In omaggio con i pacchetti Sky e Sky + Fastweb ritorna la TV Philips da 22” pollici, ideale sia come secondo apparecchio per un’altra stanza della casa che come televisore principale, grazie alla risoluzione Full HD.

Per averla, basta sottoscrivere una delle seguenti offerte di Sky, con canone ribassato per un anno, entro il 30 settembre:

  • Sky TV + Calcio + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese invece di 44,90 euro al mese, con attivazione MySky gratis e Sky On Demand Incluso
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese invece di 44,90 euro al mese, con attivazione MySky gratis e Sky On Demand Incluso
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese invece di 45,90 euro al mese, con attivazione MySky gratis e Sky On Demand Incluso

Le ultime due offerte includono anche Sky Box Sets, il servizio che permette di recuperare le puntate passate di una serie TV grazie a un grande archivio delle stagioni passate accessibile tramite Sky On Demand. Tutte e tre includono l’alta definizione, per sfruttare al meglio il nuovo dispositivo.
Scopri Sky TV + Calcio + Famiglia + HD »
Da ricordare, infine, che solo a Milano si può provare Sky con tutti i pacchetti a parte Sky Calcio per un mese a soli 9 euro.

L’offerta Sky e Fastweb

L’offerta Sky+Fastweb include invece, oltre alla TV Philips in omaggio, i seguenti vantaggi:

  • Internet senza limiti, o con l’ADSL da 20 Mega o con la fibra ottica Fastweb, fino a 1 Gigabit/s in download (per mantenere la velocità massima della fibra è necessario, dopo i primi 12 mesi in cui è gratuita, pagare l’opzione UltraFibra a 5 euro in più al mese)
  • Chiamate illimitate e gratuite verso la rete fissa e quella mobile nazionale, senza canone
  • Sky TV, con più di 40 canali a disposizione
  • Sky Box Sets
  • Sky Famiglia
  • Modem FASTGate gratuito
  • Decoder My Sky HD incluso
  • Sky On Demand

Il tutto ha un costo di 20,90 euro ogni 4 settimane di canone fino al 6 gennaio del 2019, poi 54,85 euro ogni rinnovo, scaduto il periodo promozionale. L’attivazione dei servizi costa 1,95 euro a rinnovo per un totale di 48 rinnovi, mentre My Sky e l’installazione costano 49 euro una tantum. Il totale è di 142,60 euro.

Al termine del periodo promozionale, si risparmiano comunque 10 euro rispetto alla sottoscrizione delle due offerte Sky e Fastweb in modo separato.

Commenti Facebook: