Torna la promozione 3×2: ricarica omaggio su due effettuate con Wind (tagli da 5, 10 e 15 euro)

Importante novità per gli utenti della compagnia telefonica Wind: oggi, infatti, è possibile usufruire della speciale promozione Ricarica online 3×2, iniziativa che già in passato ha riscosso notevole successo. Con questa offerta, infatti, è possibile avere in omaggio una ricarica per due effettuate dello stesso valore.

Scopri le offerte Wind

La promozione è valida per i tagli da 5, 10 e 15 euro: i tagli da 5 e da 10 euro sono disponibili da oggi anche sulla ricarica online di Wind.it e attraverso l’app uffiicale MyWind, come ha annunciato ufficialmente proprio questa mattina la società tramite la pagina Facebook.

Ecco, quindi, quale sarà il credito omaggio che si riceverà:

  • con due ricariche da 5 euro: 15 euro;
  • con due ricariche da 10 euro: 30 euro;
  • con due ricariche da 15 euro: 45 euro.

Per poter usufruire della promozione è molto semplice: basterà cliccare sul pulsante verde presente in questo articolo e, una volta entrati nella sezione dedicata all’operazione di ricarica del sito ufficiale di Wind, si dovrà scegliere “Voglio la 3×2” sul banner pubblicitario dedicato alla promozione, proprio come potete vedere qui sotto nell’immagine.

Dopo aver effettuato l’operazione, entro pochi minuti si riceverà un sms di conferma di avvenuta ricarica, compresa quella omaggio, che non ha scadenza e potrà essere utilizzata per qualsiasi servizio.

Commenti Facebook: