Torna la promo Sky Fastweb con soundbar Philips in omaggio

Da oggi e fino al prossimo 24 febbraio Sky e Fastweb rinnovano la propria promozione in grado di regalare una soundbar Philips a tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto Home Pack Full per la fruizione di servizi integrati voce, internet e tv.

Torna la promo Sky Fastweb con soundbar Philips in omaggio

Con la nuova offerta, i due brand scelgono pertanto di rinvigorire l’appeal commerciale del proprio contratto di servizio, andando a conferire in gratuità un dispositivo di sicuro interesse per tutti coloro che amano dare una marcia in più al proprio sistema audiovisivo domestico.

Scopri l’Home Pack Full »

Per quanto attiene le altre caratteristiche, rimangono invariati i principali termini di riferimento dell’Home Pack Full, ora disponibile a 25 euro al mese per 12 mesi (al termine della fase promozionale, il canone salirà a 54,28 euro). Per quanto attiene invece le principali possibilità di fruizione del pacchetto, ricordiamo che con l’Home Pack Full è possibile:

  • Navigare su internet in maniera illimitata, con velocità di punta fino a 100 Mbps se si può disporre della tecnologia Ultra Fibra di Fastweb, o fino a 20 Mbps sulla “tradizionale” Adsl Fastweb
  • Effettuare chiamate gratuite illimitate verso i numeri di rete fissa nazionale senza scatto alla risposta
  • Effettuare chiamate illimitate verso i numeri mobili Fastweb da associare all’abbonamento
  • Effettuare 60 minuti di chiamate gratuite al mese verso i numeri mobili nazionali
  • Fruire di Sky Tv, con il meglio dell’intrattenimento (più di 190 canali Sky e più di 200 canali satellitari free)
  • Utilizzare Sky Go, per vedere il meglio della programmazione Sky su qualsiasi dispositivo connesso al web

Commenti Facebook: