Torna la Champions League, eccp come guardarla con TIMvision

Ieri la Champions League è tornata con due pareggi: quello tra Paris St. Germain e Chelsea e quello tra Shakthar Donetsk e Bayern Monaco, con Lucescu che è riuscito a impedire a campioni di Pep Guardiola di praticare il solito gioco arrembante. Stasera si replica con Porto, Basilea, Schalke 04 e Real Madrid, la settimana prossima tocca alla Juve: ecco come godersi la massima competizione calcistica con TIMvision.

Champions-League
Stasera in campo il Real Madrid, ecco come fare per vederlo su tablet e smartphone con TIM

Per chi è cliente TIM con un’offerta Internet attiva, anche se non è ancora abbonato a TIMvision, grazie all’abbonamento a Sky Sport UEFA Champions League 2014-2015, si può guardare la UEFA Champions League di Sky con l’App TIMvision solo per smartphone e tablet Android ed Apple, a 5€/mese.

Non solo la partita, ma tutta la qualità del calcio Sky: studi pre e post partita, interviste esclusive, approfondimenti e in più il canale live Sky Sport Plus per seguire anche le partite di qualificazione agli Europei del 2016. In più, su rete 3G e 4G TIM il traffico Internet per la visione dei contenuti è incluso e non consuma i megabyte di dati della propria offerta.
Confronta le offerte TIM
Infine, per chi a casa ha Telecom Italia come ADSL, è anche possibile guardare le partite in Wi-Fi. Il servizio è attivabile fino al 6/06/2015 e i contenuti sono  fruibili in App TIMvision fino al 12/06/2015.

Commenti Facebook: