Torna Internet Senza Limiti a 22,90€

TIM ha rinnovato la sua offerta sulla tariffa Internet senza Limiti per la linea fissa di casa sino al prossimo 10 di dicembre. I clienti interessati potranno continuare ad attivare, ancora per una settimana, la tariffa con un canone scontato per sempre pari a 22,90 Euro per ogni 4 settimane. Ecco tutti i dettagli della promozione e i vantaggi inclusi in Internet senza Limiti di TIM. 

Ancora pochi giorni per sfruttare lo sconto su Internet senza Limiti

Sino al prossimo 10 di dicembre sarà possibile attivare con canone scontato per sempre la tariffa Internet senza Limiti, una soluzione tariffaria che si rivolge a tutti gli utenti che vogliono attivare un abbonamento per la linea telefonica ed Internet a casa ma che non sono raggiunti dalla fibra ottica.

Internet senza Limiti offre all’utente i seguenti vantaggi:

  • Linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 16,13 centesimi di Euro verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 7 Mega in download;

La tariffa, per chi completa l’attivazione online entro il prossimo 10 di dicembre, presenta un costo di 22,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre. Da notare che l’attivazione è gratuita. Il cliente, inoltre, ha la possibilità di potenziare la velocità della connessione con l’opzione Super Internet che al costo di 4,04 Euro in più permette di navigare sino a 10 Mega di velocità massima. Con l’opzione Super Internet Plus, inoltre, si potrà navigare sino a 20 Mega al costo di 5,04 Euro in più a rinnovo rispetto al canone di Internet senza Limiti.

A richiesta, inoltre, il cliente può noleggiare il modem Wi-Fi al costo di 4,90 Euro in più a rinnovo. Da notare, infine, che attivando Internet senza Limiti sarà possibile accedere a TIM Vision, la piattaforma di streaming di TIM, al costo di 4,99 Euro in più a rinnovo.

Per richiedere l’attivazione della tariffa puoi visitare il sito TIM dal link qui di sotto:

Attiva subito Internet senza Limiti a 22,90 Euro a rinnovo per sempre

Se, invece, sei raggiunto dalla fibra ottica, la soluzione più conveniente è rappresentata da TIM Smart Fibra+ che ti permette di navigare, senza limiti, sino ad una velocità massima di 1 Giga (1024 Mega) in download. Ecco i dettagli della tariffa:

  • Connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload (fibra FTTH) a 300/200/100 Mega in download e 20 Mega in upload in caso di altre tipologia di fibra ottica;
  • Linea telefonica fissa con chiamate a “consumo”: 16 centesimi al minuto più scatto alla risposta di 19 centesimi verso fissi e mobili nazionali;

TIM Smart Fibra+ presenta un costo periodico di 24,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi quattro anni di abbonamento. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 39,90 Euro. Da notare che per chi attiva l’offerta con fibra 1000 è prevista l’attivazione dell’opzione “1000 Mega” che permette di sfruttare al massimo la velocità di connessione della banda ultra-larga. Tale opzione è gratis per il primo anno ma costa 5 Euro in più a rinnovo.

TIM Smart Fibra+ è disponibile con attivazione gratuita e vendita abbinata del modem Wi-Fi, dal costo di 3,90 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi. Da notare, inoltre, che chi attiva l’offerta può contare sulla possibilità di accedere gratuitamente a TIM Vision.

E’, inoltre, possibile personalizzare l’abbonamento con le seguenti opzioni:

  • Smart Casa: quest’opzione aggiunge le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali all’abbonamento al costo di 10 Euro in più a rinnovo;
  • Smart Mobile: quest’opzione aggiunge una SIM TIM per smartphone all’abbonamento. Tale SIM include 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo al costo di 10 Euro in più.

Attiva TIM Smart Fibra+

Commenti Facebook: