Torna in WindTre: offerte con 30 GB a 5 euro

Iliad ha sottratto diversi clienti agli operatori che da anni si spartiscono l’utenza italiana e per loro è arrivato il momento di rispondere per le rime al provider francese. Il gruppo Wind-Tre ha deciso di adottare una strategia aggressiva quanto quella di Iliad e questo mese ha lanciato quattro nuove offerte da 30 GB che non superano i 5 euro di costo mensile. Vediamole nel dettaglio…

Torna in Wind-Tre: nuove offerte da 30 GB a 5 euro

Iliad è arrivato in Italia proponendo un’offerta mai vista prima nel mercato della telefonia mobile nostrano. L’operatore francese ha deciso di puntare su prezzi decisamente più che competitivi per conquistare nuovi utenti e questa strategia ha effettivamente pagato. Gli operatori che da anni operano nel nostro Paese si sono ovviamente indispettiti di fronte ad una atteggiamento commerciale così aggressivo da parte di Iliad e ora, ad uno ad uno, stanno correndo ai ripari.

Il gruppo WindTre, che deve farsi perdonare i problemi alla rete del weekend, ha deciso di seguire la strada tracciata dal nuovo arrivato lanciando questo mese quattro nuove offerte con portabilità del numero e prezzi che non superano i 5 euro. Tutto questo nonostante la ricchezza di minuti e traffico Internet a disposizione del’utente. Di seguito vi spieghiamo nel dettaglio in cosa consistono le nuove promozioni:

Trova l’offerta migliore per te »

Smart Special 5 di Wind

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 30 GB di traffico Internet su rete 4G con hotspot

La promozione di Wind è indirizzata in particolare ai clienti Iliad e degli operatori virtuale di rete mobile, escluso PosteMobile. Il costo è di 5 euro al mese. Il provider per convincere gli utenti diffidenti ha scelto di abbassare la spesa per l’attivazione da 20 a 10 euro purché la linea resti attiva per almeno 24 mesi. Nel caso in cui ciò non avvenga sarà necessario versare i restanti 10 euro di credito residuo se si vuole evitare il blocco del piano telefonico.

Smart Special 8 di Wind

  • Minuti illimitati
  • 30 GB di traffico Internet su rete 4G con hotspot

Questa offerta è indirizzata che vogliono la portabilità da Tim e Vodafone. Il costo mensile è di 8 euro. Anche in questo caso la spesa per l’attivazione è di 10 euro con vincolo per 24 mesi.

Play 30 Special di Tre

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

Tre propone ai clienti Iliad la sua nuova offerta Play 30 Special ad appena 5 euro al mese. La navigazione su rete 4G LTE resta gratuita fino al 31 dicembre 2018. In seguito l’utente pagherà 1 euro ogni 30 giorni per poter accedere alla velocità di banda superiore. Il costo di attivazione è di 5 euro a cui si somma la spesa per l’acquisto di una nuova SIM che resta discrezione del negozio.

Play 30 Unlimited di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione ha un costo di 7 euro al mese. La navigazione sulla banda più veloce resta gratuita fino al 31 dicembre 2018. A partire dal giorno successivo bisognerà spendere 1 euro ogni 30 giorni per accedere al servizio. L’offerta è indirizzata agli utenti Iliad, Tim, Vodafone e PosteMobile e ha un costo di attivazione di 5 euro a cui si aggiunge la spesa per la SIM.

Commenti Facebook: