Torna in Vodafone: offerte fino a 50 GB per 10 euro

Vodafone questo mese ha dato il via alla sua campagna winback per riportare in seno gli ex clienti che sono passati ad un altro operatore. Il provider britannico ha scelto di proporre offerte fino a 50 GB per un massimo di 10 euro ma anche previsto una data di scadenza per l’attivazione. Ecco le migliori proposte di Vodafone destinate agli utenti di altri operatori…

Le offerte winback di Vodafone di settembre: 50 GB a 10 euro

Vodafone ha pensato che settembre fosse il momento giusto per lanciare nuove offerte winback finalizzate a convincere i suoi ex clienti che hanno deciso di affidarsi ad un altro operatore a tornare sui propri passi. Per questo molti di essi, almeno quelli che hanno dato il proprio consenso commerciale prima della portabilità alla concorrenza, avranno già ricevuto l’SMS in cui li si invita a sottoscrivere promozioni che comprendono tutti i servizi di telefonia mobile più richiesti dall’utente medio. Due proposte in particolare sembrano decisamente più interessanti delle altre e sono rivolte agli ex clienti provenienti da qualsiasi altro operatore, compresi quelli virtuali che non si appoggiano alla rete Vodafone. Entrambe offrono minuti illimitati per le chiamate e un discreto quantitativo di traffico dati per navigare sul web.

Se state davvero valutando l’idea di tornare nella grande famiglia dell’operatore britannico e volete ottenere tutti i vantaggi che spettano al “figliol prodigo” dovete fare in fretta. Avete tempo fino a domani 26 settembre per sottoscrivere una delle due offerte e non si prevedono ulteriori dilazione oltre questa data.

Trova l’offerta migliore per te »

Vodafone Special Minuti 50 GB

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione è stata prolungata dal 20 a domani 26 settembre e ha un costo di 10 euro al mese. L’offerta può essere attivata nei centri autorizzati Vodafone previo il pagamento del costo di attivazione pari a 10 euro e l’acquisto di una nuova SIM per 5 euro.

Vodafone Special Minuti 30 GB

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione ha un costo di 7 euro al mese. L’offerta può essere attivata nei centri autorizzati Vodafone o cliccando sul link presente nell’SMS inviato dall’operatore ai suoi ex clienti. Per attivarla l’utente dovrà coprire il costo di attivazione di 6 euro a cui si aggiungono ulteriori 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Anche in questo caso la promozione scade domani 26 settembre.

Commenti Facebook: