Torna in TRE: Play Master Digital, 30 GB a meno di 7 euro

Tre non si rassegna a vedere i propri clienti che passano alla concorrenza e per il periodo della feste ha scelto di lanciare una nuova promozione winback. Quest’ultima prevede minuti illimitati e 30 GB di traffico a meno di 7 euro al mese. Scopri come attivare l’ultima offerta del gestore italiano…

Play Master Digital di Tre: minuti illimitati e 30 GB a 6,99 euro al mese

Tre per questo Natale ha scelto di riconquistare i clienti di telefonia mobile persi nel corso dell’anno dopo l’arrivo sul mercato dei provider virtuali low cost o MVNO (Mobile Virtual Network Operator). Il gestore italiano come la concorrenza ha lanciato un’offerta destinata proprio a convincere gli utenti a ritornare sui propri passi e sottoscrivere nuovamente uno dei suoi piani telefonico. Play Master Digital consente di usufruire di minuti illimitati verso tutti, fissi e mobili, e di 30 GB per navigare sul web o accedere ad app e servizi online dal proprio smartphone. Inoltre, la spesa di attivazione è pari a zero per i nuovi clienti che scelgono di sottoscrivere l’offerta dal sito ufficiale di Tre. Il tutto è proposto ad un costo inferiore ai 7 euro mensili senza vincoli.

Di seguito sono illustrati tutti i dettagli della nuova offerta di Tre e le modalità con cui sottoscriverla:

Play Master Digital di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata per tutti i nuovi clienti che effettuano la sottoscrizione online. Per coloro che scelgono Play Master Digital entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Attiva Play Master Digital di Tre

Commenti Facebook: