Torna in Tre: offerte e promozioni di novembre 2018

Tre anche a novembre tenta di riconquistare gli utenti passati alla concorrenza puntando su promozioni winback con minuti illimitati e dai 30 GB di traffico in su. Scopri quali sono le offerte “Torni in Tre” oggi disponibili

Tutte le offerte "Torna in Tre" di novembre 2018

Nessun operatore di telefonia mobile si rassegna davvero a perdere i propri clienti, compresi quelli che hanno ormai effettuato il passaggio ad un altro gestore. Per questo le aziende del settore ogni tanto propongono le cosiddette promozioni winback volte proprio a riconquistarli. Solitamente gli utenti vengono informati di queste proposte tramite SMS o vere e proprie chiamate, ma solo nel caso abbiano dato precedentemente il consenso al trattamento commerciale dei propri dati. Trattandosi di offerte limitate ad una specifica categoria di persone, la data di scadenza è spesso piuttosto ravvicinata.

Tre non fa eccezione e per il mese di novembre ha tentato i suoi ex clienti con offerte con minuti illimitati per le chiamate e una discreta quantità di Gigabyte con cui navigare sul web o accedere ad app e servizi online. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli delle promozioni “Torna in Tre” oggi disponibili e le modalità con cui sottoscriverle:

Trova la migliore offerta per te »

Play 30 Unlimited

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese ed è indirizzata esclusivamente a chi proviene da PosteMobile. La spesa per l’attivazione è di 5 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

L’offerta scade il 28/11/19.

Play 30 Special

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 5 euro al mese ed è indirizzata a chi proviene da qualsiasi operatore tranne PosteMobile. La spesa per l’attivazione è di 5 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

L’offerta scade il 28/11/19.

Play Power 50

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 29 cent per SMS
  • 50 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese ed è disponibile sia in modalità winback sia per coloro che arrivano da Iliad e altri MVNO. La spesa per l’attivazione è di 5 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Commenti Facebook: