Torna in TRE: All-In Master Digital, 40 GB a 6,99 euro

Tre per questo gennaio ha deciso di puntare con decisione su All-In Master Digital. Questa tariffa permette di ottenere minuti illimitati per chiamare e 40 GB per navigare su Internet in mobilità a meno di 7 euro al mese. Scopri come attivare la tariffa dell'operatore italiano...

Torna in TRE: All-In Master Digital, 40 GB a 6,99 euro

La storia di Tre nel settore della telefonia mobile è segnata da alti e bassi. Il gestore ha ottenuto un successo enorme tra gli utenti italiani al momento del debutto per poi finire quasi nel dimenticatoio dopo qualche anno dopo. Oggi il provider, che si è fuso con Wind il 31 dicembre del 2016, ha riguadagnato una posizione importante all’interno del mercato tricolore ma non si accontenta del traguardo raggiunto.

Tre è alla continua ricerca di nuovi clienti e a volte tenta anche di riconquistare quelli persi perché passati alla concorrenza. L’azienda per questo periodo ha infatti rimodulato una delle sue offerte più apprezzate in modalità winback, ovvero quelle promozioni pensate appositamente per convincere chi ha cambiato operatore a rivedere la sua scelta e fare un passo indietro. Stiamo parlando di All-In Master Digital. Questa tariffa permette di accedere a minuti illimitati per chiamare e 40 GB di traffico per navigare sul web o accedere alle app e servizi online preferiti dal proprio smartphone. Il tutto è offerto a meno di 7 euro al mese e senza costi di attivazione, caratteristiche che la rende una delle promozioni più economiche sul mercato.

Nel pacchetto sono inoltre compresi anche servizi aggiuntivi come un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music, la piattaforma di streaming con un catalogo di oltre 50 milioni di brani, e Giga Bank per amministrare il proprio traffico in maniera oculata e avere tutti i Gigabyte che vi servono anche nel momento del bisogno.

Di seguito sono illustrati tutti i dettagli di All-In Master Digital e le modalità con cui sottoscriverla:

All-In Master Digital

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 40 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se non si rescinde dal contratto entro 24 mesi, altrimenti il costo è di 49 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 3/2/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super Fibra, Internet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato. La tariffa può essere attivata sia online sul sito dell’operatore sia in negozio.