Tim lancia la sfida agli altri operatori di telefonia mobile ed in particolare ai provider low cost o MVNO (Mobile Virtual Network Operator) che hanno sconvolto il mercato con le loro promozioni low cost. Questo mese il gestore italiano ha lanciato una nuova offerta operator attack volta proprio a convincere i clienti della concorrenza a passare alla sua offerta.
La proposta in questione, destinata proprio a chi arriva da un altro operatore, si chiama “Extra Power” e permette di usufruire di minuti illimitati per le chiamate e 10 GB di traffico per navigare su Internet e accedere ad app e servizi online a meno di 10 euro al mese. Non solo, Tim offre la possibilità di viaggiare alla velocità del 4.5G, che può arrivare fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Di seguito tutti i dettagli della nuova promozione dell’operatore italiano e le modalità con cui attivarla:
Tim Extra Power
- Minuti illimitati per chiamare
- 10 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet
La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese per un anno poi il prezzo salirà a 12,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9 euro ma sottoscrivendola online il costo scende a zero e i primi 30 giorni di offerta sono gratuiti. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Tim Extra Power è dedicata solo da chi proviene da un altro operatore o chiede l’attivazione di una nuova linea.
Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 30/11/18. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. La promozione può essere disattivata in ogni momento senza vincoli.
Trova l’offerta migliore per te »