Torna in TIM: nuova offerta a meno di 7 euro con 50 GB

Tim lancia ufficialmente la sfida ad Iliad e agli operatori virtuali low cost che hanno messo a rischio il suo primato nel mercato italiano della telefonia. Il provider italiano con Iron 50 GB offre minuti illimitati e 50 GB di traffico a meno di 7 euro al mese ma solo a chi arriva dall’azienda francese. Scopri come sottoscrivere l’offerta più interessante di Tim

Tim Iron 50 GB: minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro al mese

Iliad è diventata il nemico numero uno dei gestori di telefonia mobile italiani. Il provider francese ha sorpreso i grandi player del settore con le sue offerte ricche di minuti e Gigabyte per navigare sul web a prezzi mai visti prima dagli utenti del Belpaese. Dopo un periodo iniziale di stasi, in cui Iliad ha guadagnato sempre più consenso e l’attenzione di milioni di clienti, i colossi della telefonia si sono messi in moto per confermare il loro predominio sul mercato e battere la concorrenza degli operatori mobili virtuali o MVNO (Mobile Virtual Network Operator).

Tra le aziende che hanno ufficialmente dichiarato guerra ad Iliad c’è sicuramente Tim. Dal 16 ottobre il provider italiano ha lanciato la sua promozione Iron 50 GB e senza ombra di dubbio si tratta del guanto di sfida sbattuto in faccia ai concorrenti francesi.

L’offerta infatti prevede minuti illimitati e ben 50 GB di traffico per navigare in Rete a meno di 7 euro al mese ma solo per chi decide di rescindere i rapporti con Iliad e gli altri operatori virtuali low cost. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli della nuova offerta operator attack di Tim:

Trova la tariffa più adatta a te »

Tim Iron 50 GB

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione di per sé prevede 1.000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese ma per chi arriva da Iliad e dagli operatori mobili virtuali si attivano contestualmente le opzioni Minuti Illimitati Free e +47 GB Free. Sottoscrivendo l’offerta presso i centri autorizzati Tim la spesa per l’attivazione è di 12 euro a cui si aggiungono 10 euro per l’acquisto della nuova SIM. Se invece si decide di sottoscrivere la promozione dal sito del provider italiano i costi di attivazione scendono a 9 euro mentre quelli per la nuova SIM salgono a 25 euro, ma sono compresi 20 euro di ricarica telefonica.

Per poter accedere al surplus di minuti e Gigabyte l’utente dovrà restare in Tim per almeno 24 mesi altrimenti gli saranno addebitati ulteriori 10 euro su credito residuo.

Commenti Facebook: