Torna in TIM: la migliore offerta Anti Iliad

Iliad ha sconvolto il panorama italiano della telefonia mandando in crisi anche gli operatori più affermati. Quest’ultimi, forse con colpevole ritardo, hanno quindi deciso di correre ai ripari. TIM, ad esempio, ha pensato ad una promozione chiamata Five Iper Go, destinata proprio a convincere i clienti dell’operatore francese o dei MVNO che non utilizzano la sua rete a passare all’operatore italiano. Ecco quali sono i vantaggi offerti da Five Iper Go…

Five Iper Go, la risposta di TIM ad Iliad

Iliad ha aggredito il mercato della telefonia mobile italiana con un’offerta ricca di servizi ad un prezzo davvero competitivo. L’operatore francese con questa sua strategia è riuscita a mettere in difficoltà i grandi colossi del settore che si sono fatti scippare sotto il naso più di 2 milioni di utenti, attirati dal prezzo molto basso associato a minuti illimitati e una discreta quantità di Gigabyte per navigare in Rete. Ovviamente aziende come TIM, Vodafone e Tre-Wind non potevano certo rimanere indifferenti di fronte ad un attacco così spregiudicato da parte di una realtà comunque sconosciuta ai più fino a qualche mese fa. L’operatore italiano, in particolare, ha preparato una risposta ad Iliad che potrebbe davvero dare un freno all’espansione francese nel Belpaese. L’ultima offerta operator attack di TIM, rivolta proprio a coloro che hanno scelto di passare al quarto operatore nazionale o ai MVNO (Mobile Virtual Network Operator o operatori virtuali) che non operano sotto la sua rete, ha proprio lo scopo di colpire Iliad dove fa più male. Stiamo parlando di Five Iper Go.

La promozione partorita da TIM prevede:

  • Minuti di chiamate illimitati
  • 50 GB di traffico dati in 4G

La promozione ha un costo di 5 euro al mese e già di per sé comprenderebbe 3 GB di Internet, a cui se ne aggiungono altri 47 GB grazie ad un’apposita opzione di cui al momento non è prevista una data di scadenza. Per poter attivare Five Iper Go è necessario pagare un costo di attivazione di 12 euro. Nel caso in cui la SIM non rimanesse attiva per almeno 24 mesi il prezzo sale a 20 euro. Gli utenti che non provengono da Iliad o da un operatore virtuale che non sfrutta la rete TIM possono comunque accedere agli stessi vantaggi offerti da Five Iper Go sottoscrivendo la promozione TIM Titanium. Quest’ultima prevede:

  • Minuti di chiamate illimitati
  • 50 GB di traffico dati in 4G

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. Sia Five Iper Go che Titanium sono attivabili solamente nei punti vendita del provider italiano. I nuovi clienti o coloro che hanno deciso di ritornare sui propri passi dopo il cambio di operatore non possono quindi sottoscriverle sfruttando il portale di TIM. Sebbene non sia stata indicata una scadenza temporale è comunque consigliabile fare presto per non perdere l’occasione di avere un piano telefonico con un eccellente rapporto qualità prezzo.

Scopri le offerte TIM più convenienti

Commenti Facebook: