Torna il super sconto di Vodafone ADSL

Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family – ovvero l’intero ventaglio di offerte per ADSL, fibra e telefono di Vodafone – sono l’oggetto di una promozione valida fino alla mezzanotte di oggi. Chi si abbona online entro la scadenza infatti pagherà per sempre un canone scontato e 0 euro di contributo di attivazione. Il tutto potendo contare sulla fibra ottica fino a 1 Gbit/s, sulla SIM per Internet mobile e sul modem incluso.

È possibile avere la fibra ottica da 300 Mega a partire da 25 euro a rinnovo

La promozione di Vodafone di oggi

Queste sono le quattro tariffe ADSL e fibra di Vodafone:

  • Super ADSL: connessione ADSL senza limiti fino a 20 Megabit di velocità su rete Vodafone, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: connessione senza limiti fino a 20 Mega, telefonate senza limiti (niente tariffazione al minuto né scatto alla risposta) verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: connessione senza limiti fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (Milano, Torino, Perugia e Bologna, altrimenti 100 Mega), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata.
  • IperFibra Family: connessione senza limiti fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città con FTTH, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri IperFibra »
In più tutte le offerte hanno anche la SIM dati da 1 GB sotto 4G e il modem Vodafone Station Revolution.

Oggi non si paga l’attivazione e il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per sempre per Super ADSL e IperFibra, e di 30 euro ogni 4 settimane per sempre per Super ADSL Family e IperFibra Family.

Quanto si risparmia oggi con Vodafone

Abbonandosi oggi online, entro la mezzanotte, a una delle diverse offerte Internet di Vodafone è possibile risparmiare anche parecchie decine di euro ogni anno rispetto al solito. Facciamo due conti.

Di norma Super ADSL e IperFibra hanno un costo di 25 euro ogni 4 settimane per il primo anno (in realtà 12 rinnovi) e poi di 29 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi (con l’eccezione di chi è già cliente Vodafone mobile, che paga sempre 25 euro ogni 4 settimane). Super ADSL Family e IperFibra Family, invece, hanno un costo di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 37 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi. L’attivazione dell’offerta, invece, ha normalmente un costo di 4 euro ogni 4 settimane, per 48 rinnovi.
Scopri IperFibra Family »
Così, il primo anno (da 13 rinnovi) con tutte e quattro le offerte si risparmia il denaro del contributo di attivazione, 52 euro. Il secondo e il terzo anno anno (altri 13 e 13 rinnovi), quando di norma il canone dovrebbe aumentare, si risparmiano i 52 euro del contributo di attivazione, con un risparmio totale di 208 euro in due anni per Super ADSL e IperFibra e 286 euro in due anni per Super ADSL Family e IperFibra Family. Il quarto anno ci sono lo sconto sul canone e gli ultimi 9 mesi di contributo di attivazione, per un risparmio pari a 88 euro per Super ADSL Family e a 127 euro per Super ADSL Family e IperFibra Family. Dal quinto anno in poi c’è un risparmio fisso di 52 euro per le offerte standard e di 91 euro per le offerte Family.

Attenzione perché si parla di contributo di attivazione dell’offerta e non della linea telefonica: essendo offerte ADSL e telefono fisso o fibra e telefono fisso, se non si ha la linea bisogna attivarla con Vodafone, a un costo, che rimane anche con la promozione, di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Commenti Facebook: