Torna il grande tennis su Sky Online con Indian Wells

Primo Masters 1000 di questo 2015: a Indian Wells, Stati Uniti, i campioni del tennis tornano a sfidarsi sul cemento, memori della finale dell’anno scorso quando un tiratissimo terzo set tra Novak Djokovic e Roger Federer regalò la vittoria al primo, suo terzo titolo su questi campi. Ed è ancora Djokovic l’uomo da battere in questo torneo (il più importante della categoria) che andrà in scena anche sugli schermi di Sky Online, su smart TV, PC, tablet e console di gioco.

Indian-Wells
Possibile semifinale Federer-Nadal, per Djokovic cammino in discesa

Da ieri è infatti possibile acquistare su Sky Online il ticket per l’evento fino al 22 marzo, dalle partite dei round robin fino alla finalissima. Il costo del ticket è di 9,99 euro, e dà diritto, oltre ai match dei campioni, ai commenti in studio e alle analisi tecniche delle partite principali del torneo.

Nel tabellone di Indian Wells (BNP Paribas Open), possibile semifinale proprio tra Federer e Rafa Nadal, mentre per gli italiani, dopo la delusione della Davis, Simone Bolelli si trova ad affrontare Thomaz Bellucci (e poi probabilmente Milos Raonic, per la terza sfida stagionale).
Scopri lo Sport di Sky Online
Teste di serie gli altri due azzurri, con Fabio Fognini che dovrebbe esordire col vincente della sfida tra un qualificato e Mannarino e Andreas Seppi che con ogni probabilità si troverà di fronte al secondo turno un difficile match con Youzhny. E poi naturalmente c’è Federer, e chissà che Andreas non riesca a bissare l’impresa di Melbourne

Commenti Facebook: