Torna Grey’s Anatomy, fino a oggi regalo di benvenuto con Sky

A partire da stasera alle 21 andranno in onda su Fox Life gli episodi inediti della tredicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, la serie creata da Shonda Rhimes ambientata al Grey Sloan Memorial Hospital che non sembra risentire minimamente del passare degli anni. Tra i motivi del successo della storia, infatti, ci sono le vicende sentimentali vissute dai medici, ma allo stesso tempo alcuni intrighi che coinvolgono le loro esistenze. Fino a oggi sarà inoltre possibile ricevere un regalo per chi si abbona a Sky con un contratto online.

Da stasera i nuovi episodi di "Grey's Anatomy" su Fox Life

E’ iniziata una nuova settimana e anche stasera sono diverse le novità inserite nel palinsesto di Sky pensate per chi ha intenzione di trascorrere qualche ora in relax davanti alla TV. Tra queste, possiamo segnalare gli episodi inediti della tredicesima edizione di “Grey’s Anathomy”, il medical drama ideato da Shonda Rhimes che vanta da anni ottimi risultati di ascolto. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere una TV Philips con schermo 32” in omaggio per chi decide di abbonarsi alla piattaforma satellitare con un contratto online.

Se stai pensando di abbonarti a Sky per provare la qualità e la varietà della programmazione della TV di Murdoch hai la possibilità di scegliere tra vari pacchetti tematici. Per saperne di più anche in merito ai relativi costi ti consigliamo di premere il pulsante sottostante:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Grey’s Anatomy – Cosa vedremo negli episodi in onda da stasera

A partire da stasera il pubblico di Sky avrà la possibilità di tornare ad appassionarsi a una delle storie di maggiore successo tra quelle trasmesse negli ultimi anni: si tratta di “Grey’s Anatomy”, la serie giunta alla tredicesima stagione ideata da Shonda Rhimes.

Saranno diversi i misteri che verranno svelati negli episodi inediti e che sono stati lasciati volutamente in sospeso. Al centro della storia ci saranno le vicende di Jackson e April, ormai separati ma alle prese con la crescita della loro bambina. Nonostante i vari motivi che li hanno divisi, il sentimento che li lega non sembra essere del tutto sopito e la possibilità di un ritorno di fiamma non da scartare.

Anche la carriera di Alex è tutta da definire, a causa delle ferite presenti sul suo corpo. Solo Meredith è però a conoscenza della verità. Non mancano le questioni da chiarire sia a livello lavorativo sia a livello personale per la dottoressa, che si è sempre distinta per la sua forza di volontà.

Personalizza la visione dei contenuti con il decoder My Sky HD

Ormai da qualche tempo gli abbonati a Sky hanno la possibilità di avere a casa propria il decoder My Sky HD, in grado di funzionare grazie alla connessione a banda larga presente nell’abitazione dell’utente. Si tratta di uno strumento particolarmente innovativo e pensato per chi vuole rendere personalizzata la propria esperienza di visione.

E’ infatti possibile ad esempio bloccare il programma che si sta guardando per riprendere a vederlo in un secondo momento: un’azione utile ad esempio se dovesse suonare il telefono e non perdere quello che più ti piace. Puoi inoltre registrare un contenuto a cui sei affezionato se ne va in onda un altro nello stesso tempo o se hai un impegno che ti impedisce di stare davanti al piccolo schermo.

Un’altra funzione interessante è chiamata “Restart”: se hai scoperto che un film che volevi gustare da tempo è già iniziato puoi premere il tasto blu quando compare la scritta “Guarda dall’inizio”. Il dispositivo permette inoltre di accedere a Sky On Demand, una videoteca costantemente aggiornata che ti consente di guardare quello che ti piace quando vuoi. “Vota in diretta” è adatto infine per esprimere il proprio giudizio in occasione di una partita o un talent show.

Se vuoi apprezzare tutte le novità della programmazione e ricevere il regalo di benvenuto pensato da Sky per i nuovi abbonati devi quindi solo sottoscrivere un contratto online alla combinazione di pacchetti che preferisci.

Commenti Facebook: