Torna Creami WOW Weekend di PosteMobile: 30 GB a meno di 5 euro al mese

Torna nuovamente attivabile, ma solo fino a domenica 31  gennaio 2021, l'ottima Creami WOW Weekend 30GB di PosteMobile. Si tratta di una delle migliori tariffe per smartphone per tutti gli utenti che vogliono spendere meno di 5 euro al mese senza rinunciare ad un bundle completo di minuti, SMS e, soprattutto, GB per navigare sotto rete 4G. Ecco tutti i dettagli sulla nuova offerta PosteMobile.

Torna Creami WOW Weekend di PosteMobile: 30 GB a meno di 5 euro al mese

Creami WOW Weekend 30GB di PosteMobile è nuovamente disponibile. L’offerta dell’operatore virtuale con il maggior numero di clienti in Italia può essere attivata da chi passa a PosteMobile, con portabilità del numero da qualsiasi operatore oppure richiedendo un nuovo numero di cellulare. Come conferma la comparazione delle offerte tramite il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile, la proposta di PosteMobile è la migliore del momento per chi vuole spendere meno di 5 euro al mese.

Ecco tutti i dettagli sull’offerta:

30 GB a meno di 5 euro al mese con la nuova offerta di PosteMobile

La nuova offerta di PosteMobile disponibile sino al prossimo 31 gennaio 2021, esclusivamente tramite attivazione online presenta le seguenti caratteristiche:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i mobili nazionali
  • 30 GB al mese in 4G e 4G+ sino a 300 Mbps; terminati i GB disponibili, la tariffazione sarà a consumo con un costo pari a 50,41 cent/MB con addebito su credito residuo
  • servizi inclusi nel canone: Ti cerco, Richiama ora, avviso di chiamata, controllo del credito residuo (al numero 401212), modalità hotspot
  • in roaming in UE: minuti ed SMS senza limiti e fino a 2,73 GB al mese senza alcun costo aggiuntivo oltre al canone mensile
  • in roaming extra UE: tariffazione a consumo

Creami WOW Weekend 30GB, come anticipato in precedenza, è una delle offerte più economiche del momento. La tariffa speciale dell’operatore, infatti, presenta un costo periodico di 4,99 euro al mese con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo di permanenza o costo nascosto. Il contributo iniziale per l’attivazione è di 20 euro con 10 euro di credito sulla SIM per coprire il costo dei primi due mesi.

PosteMobile garantisce che l’offerta è a “prezzo bloccato”. Per tutta la durata contrattuale, l’offerta si rinnoverà allo stesso prezzo e senza rimodulazioni. La nuova offerta è disponibile esclusivamente tramite attivazione online dal sito PosteMobile, raggiungibile cliccando sul link qui di sotto. Per attivare l’offerta c’è tempo sino alla mezzanotte del prossimo 31 gennaio 2021.

Gli utenti hanno a disposizione due modalità di sottoscrizione dell’offerta. Dopo aver raggiunto il sito dell’operatore, infatti, sarà possibile scegliere tra:

  • Acquista online
  • Acquista con operatore

In entrambi i casi, la SIM sarà spedita all’indirizzo fornito dal cliente in modo gratuito e nel giro di pochi giorni lavorativi. Per completare l’attivazione online è necessario fornire:

  • i dati anagrafici e il codice fiscale dell’intestatario della SIM
  • i dati ed una copia del documento di identità dell’intestatario della SIM
  • il codice seriale ICCID (ecco come recuperare il codice seriale della SIM) in caso di richiesta della portabilità del numero da altro operatore
  • l’indirizzo di spedizione

Una volta ricevuta la SIM, l’utente dovrà procedere all’identificazione ed alla successiva attivazione. Tale procedura può essere eseguita sfruttando l’app SIM & Go, disponibile su Android e iOS e seguendo le indicazioni fornite direttamente da PosteMobile. E’ importante sottolineare, infine, che la nuova offerta di PosteMobile non può essere attivata in un Ufficio Postale, a differenza di quanto avviene per altre offerte dell’operatore. Si tratta di un’esclusiva online.