Torino, Padova e Catania ora coperte dalla velocità HSPA+ a 42,2 Mbps di TIM

Dopo l’annuncio di Vodafone sul raggiungimento della connettività HSPA+ ad altissima velocità in 40 città italiane, ora è Telecom Italia Mobile a far sapere di aver migliorato la propria connessione di rete in altri tre centri importanti della penisola: la banda a 42,2 Mbps arriva, infatti, a Torino, a Padova e a Catania.

Vai alle Offerte Internet Mobile TIM

Un servizio particolarmente importante, soprattutto per chi si affida alla banda larga mobile: fino a poco tempo fa la velocità garantita da TIM nei centri sopraccitati era già interessante, ovvero 21,6 Mbps. Con questo nuovo passo in avanti, gli utenti potranno usufruire di prestazioni ancora maggiori, soprattutto in download e sfruttando i servizi in streaming.

Le altre zone coperte dall’HSPA+ di TIM fino a 42,2 Mbps sono le seguenti: Aosta, Arezzo, Asti, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Carpi, Catania, Cuneo, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Messina, Mestre, Milano, Modena, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Piacenza, Reggio Nell’Emilia, Roma, Siena, Torino, Trani, Treviso, Venezia, Verona, Vigevano, Viterbo.

Sul sito ufficiale della compagnia telefonica, nella sezione dedicata all’offerta Ultra Internet Mobile, sarà possibile consultare l’intera copertura nazionale per CAP e avere tutte le informazioni relative alla connettività.

Commenti Facebook: