Top 5 delle APP da usare in estate

In piena estate, i nostri strumenti per accedere al web sono i dispositivi mobili come smartphone e tablet. In particolare, in vacanza possono rivelarsi degli ottimi compagni di viaggio in grado di offrirci soluzioni per ogni esigenza. Vediamo, quindi la Top 5 delle App da usare in estate. 

Le migliori app da usare durante le vacanze

1. Google Maps

L’app di mappe di Google, disponibile su tutti gli smartphone e tablet Android, su iPhone e iPad, rappresenta lo strumento essenziale da usare in estate quando si visitano posti nuovi. Grazie a Google Maps avremo sempre la mappa della nostra meta estiva sotto mano e potremo pianificare viaggi e gite in modo decisamente più semplice, studiando percorsi e possibili variazioni per sfruttare al massimo il tempo a disposizione.
Scopri le migliori tariffe per smartphone

2. Airbnb

Per chi cerca un alloggio, magari per un week end da prenotare come last minute, l’app di Airbnb è davvero irrinunciabile e non potrà mancare su nostri smartphone. Disponibile per Android ed iOS, Airbnb può diventare un ottimo strumento per individuare l’alloggio perfetto e organizzare, in modo molto rapido e grazie ai feedback degli utenti, una vacanza davvero indimenticabile.

3. Spotify

Per accompagnarci nel corso delle calde giornate estive un po’ di musica non può che far bene. Spotify è l’app di musica in streaming più utilizzata in assoluto ed offre tantissimi brand da ascoltare, gratuitamente, dal nostro smartphone o tablet Android, Windows o iOS. Tra stazioni radio tematiche, playlist e raccolte musicali, Spotify può diventare una perfetta compagna di viaggio per tutta l’estate.
Scopri le offerte Internet Mobile

4. Instagram

Per conservare i ricordi delle proprie vacanze e delle migliori giornate d’estate e condividerli con i propri amici, il social network Instagram rappresenta, senza dubbio, la soluzione ideale. Grazie ad un sistema semplice ed immediato per caricare online le foto scattate con lo smartphone, Instagram non può di certo mancare nella nostra estate. L’app del social network è disponibile per Android, iOS e Windows.

5. Pokemon Go

Il gioco del momento è un vero e proprio must per l’estate. Pokemon Go, diventato rapidamente un fenomeno di massa, permette a tutti gli utenti Android ed iPhone di andare a caccia di Pokemon durante l’estate e le proprie vacanze diventando un buon passatempo nel corso dei nostri soggiorni lontano da casa.

Commenti Facebook: