Tooway Extra, la tariffa large per l’ADSL satellitare

Tooway Extra è la tariffa più ampia e completa predisposta da Tooway per tutti i professionisti (e non solo) che desiderano poter fruire di una connettività a internet mediante l’ADSL satellitare in maniera frequente, con la garanzia della banda larga.

Tooway può essere utilizzato anche al di fuori dell'Italia
Tooway può essere utilizzato anche al di fuori dell'Italia

La tariffa è disponibile a 99 euro al mese, e prevede la possibilità di poter navigare fino a un massimo di 100 Gb al mese, con velocità di download fino a 22 Mbit/s, e con velocità in upload di 6 Mbit/s.

Scopri Tooway Extra»

Sottoscrivendo l’offerta sarà possibile poter beneficiare della ricezione del kit Tooway, comprensivo di una piccola antenna parabolica e di un modem. Il kit può essere noleggiato o acquistato, e verrà spedito direttamente a domicilio, dove sarà installato da un tecnico di fiducia o, per i più esperti, anche in maniera completamente autonoma.

Ricordiamo che nella fascia nottura – compresa tra le 0.00 e le 6.00, il traffico internet è illimitato e non andrà a consumare alcuna quota di traffico mensile incluso nel pacchetto Tooway. Vi è inoltre la necessità di sopportare il pagamento di un contributo di attivazione.

Tooway ricorda altresì che l’attivazione del pacchetto è riservata esclusivamente ai primi 10.000 clienti.

Commenti Facebook: