Tooway, come trovare la tariffa giusta per le proprie esigenze

Tooway è un servizio di internet satellitare che porta la connettività al web ovunque in Italia, grazie al suo servizio di connessione senza linea fissa. Ma in che modo è possibile individuare la migliore tariffa per le proprie esigenze familiari o professionali?

Tooway può essere utilizzato anche al di fuori dell'Italia
Tooway può essere utilizzato anche al di fuori dell'Italia

Per agevolare l’individuazione della migliore tariffa per le proprie necessità, Tooway propone un calcolatore piuttosto efficiente, che aiuterà l’utente attuale o nuovo del proprio servizio a scovare l’offerta più giusta.

Il calcolatore punta infatti a stimare in maniera attendibile il numero di Gigabyte al mese “fruiti” e, di conseguenza, consigliare la tariffa più vicina alle proprie misure di consumo di traffico dati. All’interno del simulatore occorrerà pertanto inserire il numero di email giornaliere, di documenti scaricati, di video visualizzati, di streaming TV, di foto, e ancora l’uso dei social network, di app, di giochi e altro ancora.

Scopri le tariffe Tooway »

Alla fine delle varie valorizzazioni, il simulatore dovrebbe essere in grado di individuare la migliore tariffa per le proprie esigenze. Di qui sarà inoltre possibile chiedere a Tooway di essere ricontattati per poter disporre di maggiori informazioni o per poter procedere alla stipula del contratto o, ulteriormente, contattare gratuitamente la società al numero 800 171 003 dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20, per poter così proporre la sottoscrizione del prodotto.

Commenti Facebook: