Tooway 10, fino a 10 Gb al mese per navigare con il satellite

Tooway 10 è una delle ultime offerte tariffarie proposte da Tooway, la società che gestisce un valido servizio di ADSL satellitare per la clientela italiana, conferendo alla stessa la possibilità di potersi collegare da qualsiasi luogo, senza necessità della linea fissa.

Tooway può essere utilizzato anche al di fuori dell'Italia
Tooway può essere utilizzato anche al di fuori dell'Italia

Rivolta principalmente a coloro che non sono raggiunti dalle linee terrestri ADSL (o a coloro che desiderano slegarsi dalle tecnologie tradizionali, per abbracciare l’ADSL satellitare), Tooway 10 permette di potersi collegare a internet fino al limite di 10 Gb al mese, con una velocità di download fino a 22 Mbit/s e una velocità di upload fino a 6 Mbit/s.

Scopri Tooway 10»

Per poter iniziare a navigare con l’ADSL satellitare Tooway è sufficiente richiedere l’attivazione del servizio a uno dei consulenti Tooway, e attendere l’invio del kit Tooway, composto da una piccola antenna parabolica e da un modem. A questo punto, un installatore autorizzato Tooway, o il proprio antennista di fiducia, provvederà a installare la parabola e a orientarla nel migliore dei modi.

In pochi minuti sarà quindi possibile iniziare a navigare ad alta velocità, attraverso l’ADSL satellitare, a condizioni competitive: è infatti possibile fruire della tariffa Tooway 10, con 10 Gb di internet al mese, al prezzo di 35 euro.

Commenti Facebook: