Sono 200 mila le tessere TivùSat attive: è possibile vedere nelle aree non raggiunte dal segnale analogico, attraverso la piattaforma satellitare gratuita, tutti i programmi del digitale terrestre e anche i canali internazionali.

Il consorzio DGTVi ha appena rilasciato i nuovi dati sottolineando anche che l'offerta Tivù - la società partecipata da Rai, Mediaset e Telecom Italia Media - cresce con due nuove acquisizioni nell’ultimo mese: il canale musicale Rtl 102,5 e Press TV, realizzato dal broadcaster pubblico iraniano.
la le tessere TivùSat attive: è possibile vedere nelle aree non raggiunte dal segnale analogico, attraverso la piattaforma satellitare gratuita, tutti i programmi del digitale terrestre e anche i canali internazionali.

Il consorzio DGTVi ha appena rilasciato i nuovi dati sottolineando anche che l’offerta Tivù – la società partecipata da Rai, Mediaset e Telecom Italia Media – cresce con due nuove acquisizioni nell’ultimo mese: il canale musicale Rtl 102,5 e Press TV, realizzato dal broadcaster pubblico iraniano.
Commenti Facebook: