Tiscali Tutto Incluso Light 20 Mega in sconto per 2 anni

La promozione di Tiscali per l’offerta ADSL + Telefono permette di fruire di uno sconto per 2 anni sull’impegno di spesa dovuto ogni mese per l’abbonamento. E l’attivazione è gratuita

ADSL + Telefono a 17,95 euro anziché 19,95 euro per 2 anni
Tiscali Tutto Incluso Light 20 Mega in promozione fino alla mezzanotte di oggi

Scade alla mezzanotte di oggi, mercoledì 23 ottobre 2013, la promozione confezionata da Tiscali per la soluzione Tutto Incluso Light 20 Mega, offerta che consente di fruire dell’accesso a Internet su tecnologia ADSL (fino a 20 Mbps) e di una linea telefonica inclusa nell’abbonamento.

Il canone mensile è in sconto per 2 anni a 17,95 euro anziché 19,95 euro. La promozione è riservata alle nuove attivazioni. Tiscali Tutto Incluso Light 20 Mega offre:

  • navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega
  • casella email da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB
  • ricezione gratuita di fax direttamente nella email
  • cambio operatore con portabilità del numero
  • linea telefonica inclusa nell’abbonamento
  • telefonate illimitate verso i fissi nazionali a 0 cent/min (20,17 cent alla risposta)
  • 500 min/mese verso i cellulari (20,17 cent alla risposta)

Al termine della promozione, il canone mensile sale a 33,22 euro. L’iniziativa commerciale di Tiscali si inserisce in un pacchetto di offerte più ampio, che prevede anche l’attivazione gratuita per le proposte ADSL + Telefono Tutto Incluso e Tutto Incluso Full. 

I consumatori che sottoscriveranno l’offerta Tiscali Tutto Incluso Light 20 Mega in promozione potranno inoltre fruire di un modem Tiscali Wi-Fi a noleggio a 3,05 euro/mese oppure in comodato d’uso a 60,95 euro una tantum. Compresi nel pacchetto anche i servizi di segreteria telefonica e “Chi è”, gratis per i primi 6 mesi. Al termine della promozione, questi ultimi avranno un costo mensile pari a 2,02 euro.

Le modalità di pagamento previste sono la Carta di credito o l’addebito in Conto Corrente bancario. Con fatturazione bimestrale anticipata.

Commenti Facebook: