Tiscali proroga le offerte Tutto Incluso fino al 12 gennaio

Le promozioni targate Tiscali sulle offerte ADSL e Voce Tutto Incluso in scadenza ieri sono state prorogate fino al 12 gennaio prossimo. Tuttto Incluso 20 Mega Light, Tutto Incluso 20 Mega e Tutto Incluso Gaming saranno attivabili alle stesse condizioni che vi aveamo descritto nel precedente articolo. Riassumiamo brevemente le tre promo:

  • Tutto Incluso 20 Mega Light: il canone sarà bloccato per 15 mesi a 19,95 euro anziché 32,22 euro;
  • Tutto Incluso 20 Mega: grazie alla promozione il canone mensile sarà di 29,95 euro invece che 42,30 euro, fino al 2014;
  • Tutto Incluso Gaming: il piano dedicato agli amanti dei videogiochi online viene proposto a 45,33 euro per sempre, anziché 60,45 euro.

L’offerta è valida per i nuovi clienti raggiunti dalla linea ADSL Tiscali a 20 Mbps in velocità. Nel caso in cui la zona sia coperta dalla rete in bitstream del provider la promozione non sarà disponibile ma si potrà usufruire comunque di uno sconto sul canone per 6 mesi dall’attivazione. Effettuando la richiesta di attivazione online avrete comunque la conferma o meno sulla possibilità di attivare l’offerta scelta e decidere di conseguenza.

Se volete confrontare, invece, le tre Tutto Incluso di Tiscali con le concorrenti vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di offerte ADSL, così da avere un quadro completo sui piani Internet+Voce attualmente disponibili in Italia e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: