Tiscali Mobile Internet non funziona: come risolvere

Uno degli operatori virtuali di maggior rilievo in Italia è, senza dubbio, Tiscali Mobile che può contare sul supporto della rete mobile di TIM che garantisce un’ampia copertura e prestazioni di buon livello. Ecco come risolvere quando Internet con Tiscali Mobile non funziona e non si riesce ad accedere al web da smartphone. 

Ecco come contattare l'assistenza di Tiscali Mobile

Come detto, Tiscali Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che sfruttare la rete di TIM. Nel caso in cui Internet con Tiscali Mobile non funziona la prima cosa da fare è rivolgersi ad uno dei canali d’assistenza dell’operatore stesso. Il sistema probabilmente più immediato è quello di chiamare il numero gratuito 130, dove oltre che assistenza tecnica è possibile richiedere informazioni sulle tariffe o assistenza amministrativa. In alternativa, Tiscali offre il servizio d’assistenza a pagamento 892 130 con supporto tecnico specializzato.
Confronta le tariffe Tiscali Mobile per smartphone

Se Internet di Tiscali Mobile non funziona, è comunque possibile ricorrere all’assistenza tramite i canali social di Twitter, utilizzando l’hashtag #TiscaliHelpDesk,Facebook, consultando la pagina ufficiale Tiscali Help Desk. Segnaliamo anche la possibilità di richiedere assistenza tramite l’app MyTiscali che permette di tenere sotto controllo e gestire la propria linea Tiscali in modo completo.

Un’altra soluzione molto utile è rappresentata dalla possibilità di consultare il sito assistenza.tiscali.it/tecnica/ che offre una serie di indicazioni ai clienti che stanno affrontando problematiche di natura tecnica. Da notare, in particolare, la presenza di un’apposita sezione “domande frequenti” disponibile nella categoria Internet e Telefonia Mobile che può aiutare l’utente a risolvere diversi possibili problemi.

Dalla sezione di assistenza tecnica del sito di Tiscali è possibile ricavare tutte le informazioni utili per configurare ed abilitare al servizio Internet la propria SIM Tiscali Mobile. Si tratta di piccoli accorgimenti tecnici che un utente rischia di non conoscere.  Visitare questa pagina è una delle prime azioni da fare quando Internet con Tiscali Mobile non funziona. 
Scopri le migliori offerte Telefonia Mobile

Ti ricordiamo che puoi scoprire tutte le tariffe attualmente disponibili nel listino dell’operatore consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Tiscali Mobile. Grazie al sistema di ricerca avanzata integrato, inoltre, potrai individuare le tariffe più adatte a te e confrontarle con le proposte di Tiscali Mobile.

Commenti Facebook: