Tiscali Mobile Assistenza, come contattarla

L’operatore Tiscali è uno dei principali protagonisti del mercato della telefonia fissa e mobile. In particolare, nel mondo di smartphone e cellulari, Tiscali Mobile si sta ritagliando uno spazio sempre più importante con un bacino di clienti in continua crescita. Vediamo, quindi, come contattare l’assistenza di Tiscali Mobile. 

Tutti i modi per contattare l'assistenza Tiscali Mobile

Tiscali Mobile è uno dei principali operatori virtuali del mercato italiano della telefonia mobile (la rete utilizzata è di TIM) ed offre un servizio d’assistenza ai suoi clienti decisamente completo che, di fatto, si affianca al servizio offerto ai clienti che scelgono Tiscali come operatore di telefonia fissa.

E’ possibile contattare l’assistenza di Tiscali Mobile chiamando al numero gratuito 130 (le chiamate sono gratuite da rete fissa e da rete Tiscali Mobile). Il servizio è attivo con supporto ai clienti mobile dal lunedì al sabato dalle ore 8 del mattino e sino alle 21.30 senza interruzioni di alcun tipo.
Scopri le tariffe Tiscali Mobile per smartphone

Tutti i clienti che desiderano un supporto tecnico specializzato e personalizzato possono, invece, chiamare al numero a pagamento 892 130. Da rete Tiscali Mobile, le chiamate costano 0,15 Euro di scatto alla risposta + 0,72 Euro al minuto mentre da rete fissa il costo è di 0,62 Euro al minuto senza scatto.

Da notare, inoltre, che è possibile richiedere supporto all’assistenza Tiscali Mobile anche attraverso il sito web dell’operatore, assistenza.tiscali.it, o ancora utilizzando i canali social. In questo secondo caso, Tiscali è presente sia su Twitter, dove è possibile richiedere assistenza diretta inserendo nel proprio tweet l’hashtag #TiscaliHelpDesk, o su Facebook, tramite la pagina ufficiale Tiscali Help Desk.

Per gestire i servizi Tiscali, sia fisso che mobile, è disponibile anche l’app per smartphone MyTiscali che può essere scaricata sia su dispositivi Android, con widget dedicato per visualizzare sul display il credito residuo, minuti, SMS e percentuale consumo del traffico dati, che su device iOS e Windows Phone.
Scopri le offerte Internet Mobile di Tiscali

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Tiscali Mobile hai la possibilità di scoprire tutte le principali tariffe disponibili nel listino dell’operatore che propone soluzioni davvero per tutte le esigenze partendo da piani base, da 6 Euro a rinnovo, ed arrivando a piani decisamente completi come Smart 5 GB disponibile a 14 Euro a rinnovo.

Commenti Facebook: