Tiscali ADSL e voce: tutte le offerte

Grazie ad una gamma di offerte ADSL e voce piuttosto rinnovata nelle ultime settimane ed ad alcune proposte con fibra ottica, Tiscali prova a conquistare il mercato della telefonia fissa che può contare su rivali di altissimo livello. Vediamo tutte le principali offerte disponibili, ad oggi, nel listino dell’operatore. 

Caratteristiche e prezzi delle offerte ADSL e Voce di Tiscali

Il catalogo di offerte ADSL e voce di Tiscali è sicuramente molto interessante, con proposte economiche e complete in grado di soddisfare le esigenze di moltissimi clienti. Di seguito riportiamo alcune delle migliori proposte dell’operatore.

Tutto Incluso Light

Tutto Incluso Light è una delle proposte Tiscali ADSL di maggior interesse. Si tratta di un piano tariffario che risulta particolarmente indicato per chi non necessita di un’opzione con chiamate illimitate senza scatto alla risposta. Il costo mensile di Tutto Incluso Light è di 19,95 Euro per sempre. Ecco cosa offre questa tariffa:

  • Internet ADSL senza limiti sino ad una velocità massima di 20 Mega;
  • Chiamate verso tutti i fissi nazionali senza limiti ma con scatto alla risposta di 20 centesimi;
  • 500 minuti di chiamate al mese, con scatto alla risposta di 20 centesimi, verso mobili nazionali o fissi internazionali;
  • Attivazione gratuita per tutti i clienti attivano l’offerta dal web;
  • 2 mesi di abbonamento ad Infinity.

Dal box riportato qui di sotto potrai scoprire tutti i dettagli in merito al piano Tutto Incluso Light di Tiscali.

Scopri Tutto Incluso Light

Tutto Incluso Full

L’offerta ADSL flat di Tiscali per i suoi clienti è Tutto Incluso Full che presenta un prezzo mensile di 27,95 Euro per sempre. Ecco cosa comprende questo piano:

  • Internet ADSL senza limiti sino ad una velocità massima di 20 Mega;
  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali;
  • 60 minuti di chiamate al mese verso tutti i fissi internazionali;
  • Attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso nel prezzo;
  • 2 mesi di abbonamento ad Infinity.

Clicca sul box di seguito per accedere alla pagina informativa di Tutto Incluso Full ed, eventualmente, procedere all’attivazione della promozione.

Scopri Tutto Incluso Full

Fibra Full

Tutti i clienti raggiunti dalla fibra ottica Tiscali possono valutare la possibilità di sottoscrivere il piano Fibra Full che permette di navigare sino ad una velocità massima in download di 100 Mega. Il costo mensile di Fibra Full di Tiscali è di 22,95 Euro per i primi dodici mesi. Terminato il periodo promozionale, la tariffa avrà un costo di 39,95 Euro. L’offerta in questione è in promozione sino al prossimo 28 di aprile. Ecco cosa comprende Fibra Full di Tiscali:

  • Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica sino ad un massimo di 100 Mega in download;
  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 60 minuti di chiamate al mese verso i fissi internazionali;
  • Contributo d’attivazione gratuito per chi si abbona online;
  • Modem Wi-Fi incluso nel prezzo;
  • 12 mesi di abbonamento ad Infinity (le precedenti offerte riportato includono solo 2 mesi di abbonamento al servizio).

La fibra ottica non è disponibile in tutte le aree del territorio italiano. In alcune zone, infatti, potrebbe essere disponibile unicamente la rete ADSL e, di conseguenza, il cliente non potrà attivare Fibra Full. Puoi verificare se la fibra ottica Tiscali è disponibile per la tua casa direttamente dal sito ufficiale dell’operatore. Cliccando al box qui di sotto accederai alla pagina dell’offerta Fibra Full ed avrai la possibilità di verificare la copertura e attivare, eventualmente, l’offerta.

Scopri Fibra Full

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL hai la possibilità di individuare la tariffa per la casa più indicata per le tue esigenze. Attraverso il sistema di ricerca avanzata potrai impostare specifici parametri per individuare con maggior precisione la migliore offerta del momento.

Commenti Facebook: