Tiscali ADSL e voce: tutte le offerte

Tiscali è uno degli operatori di maggior interesse per il mercato della telefonia grazie ad una serie di piani tariffa decisamente interessanti che presentano un rapporto qualità/prezzo molto valido. Ecco tutte le offerte ADSL e voce con cui Tiscali si presenta, ad oggi, sul mercato. 

Caratteristiche e dettagli delle offerte Tiscali per la casa

Il listino di offerte Tiscali ADSL presenta diverse opzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela proponendo tariffe molto economiche (si parte da 19,95 Euro al mese) e la possibilità di accedere alla rete in fibra ottica con una velocità massima di 100 Mega in download.

Tutto Incluso Light

La tariffa Tutto Incluso Light è una delle offerte “base” del listino di Tiscali e presenta un canone mensile di appena 19,95 Euro per sempre. Ecco cosa comprende l’offerta:

  • Chiamate verso i fissi nazionali senza limiti ma con scatto alla risposta di 20 centesimi;
  • 500 minuti di chiamate verso i fissi internazionali ed i mobili nazionali con scatto alla risposta di 20 centesimi (una volta esauriti i 500 minuti, le chiamate hanno un costo di 5 centesimi al minuto oltre lo scatto alla risposta);
  • Internet ADSL con velocità massima in download di 20 Mega (Tiscali dichiara una velocità media pari a circa 15 Mega) ed in upload di 1 Mega;
  • Attivazione gratuita per i nuovi clienti che procedono all’attivazione online;
  • 2 mesi di abbonamento ad Infinity TV compresi.

Il modem Tiscali Wi-Fi è disponibile a noleggio al costo di 3,05 Euro al mese che vanno ad aggiungersi al canone mensile della tariffa. In alternativa, è possibile versare un contributo una tantum di 60,95 Euro per ottenere il dispositivo.

Per maggiori dettagli, per verificare la copertura o per procedere all’attivazione della tariffa puoi cliccare sul box qui di sotto:

Scopri Tutto Incluso Light

Tutto Incluso Full

L’offerta Tutto Incluso Full risulta particolarmente indicata per tutti i clienti che necessitano del telefono di casa per effettuare molte chiamate. La tariffa presenta un canone mensile di 27,95 Euro per sempre. Ecco cosa comprende:

  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi ed i mobili nazionali;
  • 60 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i fissi internazionali;
  • Internet ADSL con velocità massima in download di 20 Mega ed in upload di 1 Mega;
  • Attivazione gratuita, per i nuovi clienti che procedono all’attivazione online, e modem incluso nel prezzo;
  • 2 mesi di abbonamento ad Infinity TV compresi.

Per procedere all’attivazione della tariffa o anche solo per verificare la copertura e scoprire tutti i dettagli della promozione puoi cliccare sul box qui di sotto:

Scopri Tutto Incluso Full

I clienti che sono raggiunti dalla fibra ottica dell’operatore possono valutare l’opportunità di attivare il piano Fibra Full di Tiscali che permette di navigare senza limiti da casa sino ad una velocità massima di 100 Mega in download. La possibilità di accedere alla rete in fibra permette di ottenere un notevole incremento delle performance di navigazione soprattutto in determinati utilizzi come, ad esempio, la fruizione di contenuti video in streaming ad alta risoluzione.

Il costo di Fibra Full di Tiscali è pari a 22,95 Euro al mese (per il primo anno d’abbonamento). Terminato il periodo promozionale, l’offerta in questione si rinnova al costo di 39,95 Euro al mese. Ecco cosa comprende Fibra Full:

  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 60 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso i fissi internazionali;
  • Connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con una velocità massima in download  di 100 Mega;
  • Attivazione gratuita, per i nuovi clienti che procedono all’attivazione online, e modem incluso nel prezzo;
  • 2 mesi di abbonamento ad Infinity TV compresi.

Puoi verificare la copertura ed, eventualmente, procedere all’attivazione dell’offerta dal box qui di sotto:
Scopri Fibra Full

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL puoi scoprire tutte le tariffe attualmente disponibili sul mercato, anche quelle che sfruttano la velocità garantita dalla fibra ottica, e confrontarne le caratteristiche con le offerte Tiscali illustrate in precedenza. Grazie al sistema di ricerca avanzata potrai facilmente individuare l’offerta più adatta alle esigenze della tua linea di casa.

Commenti Facebook: